3 libri di Davide De Zan in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Davide De Zan, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Davide De Zan inizia qui.

Migliori 3 libri di Davide De Zan

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Davide De Zan in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Pantani per sempre

Pantani per sempre
  • Argomento: guida Baviera
  • Casa editrice: Libreria Pienogiorno
  • 250 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.97/5
Vai all'offerta

2. In fuga. Il mio romanzo con gli eroi della bici

In fuga. Il mio romanzo con gli eroi della bici
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Piemme
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5 Se esiste uno sport omerico, è senza dubbio il ciclismo: nessun'altra disciplina sa essere altrettanto epica e feroce, tragica e bella. Per comprenderlo, lo devi raccontare: le battaglie più celebri e i duelli più agguerriti, ma anche i risvolti nascosti e gli inganni. Come ogni epica che si rispetti, anche il ciclismo ha i suoi eroi e i suoi antieroi, i suoi giovani valorosi caduti troppo presto, i suoi campioni colpiti dall'invidia degli dèi. Mario Cipollini, Fabio Casartelli, Lance Armstrong, Marco Pantani. Sono molti i protagonisti di questo sport con le loro storie formidabili, buffe, dannate e commoventi. Serviva solo un testimone privilegiato che quelle storie le aveva vissute in prima linea e che le raccontasse. Uno come Davide De Zan.
Vai all'offerta

3. Pedala! Il romanzo di chi ha voluto la bicicletta

Pedala! Il romanzo di chi ha voluto la bicicletta
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Piemme
  • 237 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.89/5
Vai all'offerta

Biografia di Davide De Zan

Esperto di comunicazione e presentatore televisivo, noto per la sua passione per il mondo del ciclismo, ha iniziato la sua carriera nel 1987. Per un decennio, ha lavorato come corrispondente per Telemontecarlo, seguendo da vicino eventi come il Giro d'Italia, il Tour de France, le classiche del ciclismo e le Olimpiadi. La sua firma è diventata sinonimo di competenza e professionalità nel settore, grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni e coinvolgere il pubblico con il suo stile unico.

3 libri di Davide De Zan in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Davide De Zan trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Pantani per sempre Libreria Pienogiorno 250 10/2022
In fuga. Il mio romanzo con gli eroi della bici Piemme 224 09/2019
Pedala! Il romanzo di chi ha voluto la bicicletta Piemme 237 02/2019

Domande sui libri di Davide De Zan

Qual è l'ultimo libro di Davide De Zan?

L'ultimo libro pubblicato da Davide De Zan si intitola Pantani per sempre ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore Libreria Pienogiorno in Italia.

Qual è il primo libro di Davide De Zan?

Il primo libro di Davide De Zan risale a Febbraio 2019 con il titolo Pedala! Il romanzo di chi ha voluto la bicicletta, ha 237 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.

Quanti libri ha pubblicato Davide De Zan?

Secondo le nostre ricerche, Davide De Zan ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Davide De Zan?

Ci sembra chiaro che Davide De Zan abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Davide De Zan
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.