2 libri di Diego Fabbri in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Diego Fabbri, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Diego Fabbri inizia qui.

Migliori 2 libri di Diego Fabbri

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Diego Fabbri in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il vizio assurdo

Il vizio assurdo
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Nuova Cultura
  • 150 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

2. La leggenda del ritorno. Poema drammatico in due parti (un atto) da Dostoewskij. Musica di R. Rossellini

La leggenda del ritorno. Poema drammatico in due parti (un atto) da Dostoewskij. Musica di R. Rossellini
  • Argomento: Opera
  • Casa editrice: Casa Ricordi
  • 24 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

Biografia di Diego Fabbri

Nato a Forlì nel 1911 e morto a Riccione nel 1980, questo scrittore italiano si distinse per la sua produzione drammatica. La sua fama crebbe dopo la Seconda Guerra Mondiale grazie a opere che affrontavano tematiche legate alla religione cattolica. Tra i suoi drammi più noti vi erano 'Risentimento' del 1946, 'Inquisizione' del 1950, 'Processo di famiglia' del 1953, 'Processo a Cristo' del 1955 e 'Vigilia delle armi' del 1956.

2 libri di Diego Fabbri in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Diego Fabbri trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il vizio assurdo Nuova Cultura 150 02/2021
La leggenda del ritorno. Poema drammatico in due parti (un atto) da Dostoewskij. Musica di R. Rossellini Casa Ricordi 24 12/1965

Domande sui libri di Diego Fabbri

Qual è l'ultimo libro di Diego Fabbri?

L'ultimo libro pubblicato da Diego Fabbri si intitola Il vizio assurdo ed è in vendita da Febbraio 2021 con l'editore Nuova Cultura in Italia.

Qual è il primo libro di Diego Fabbri?

Il primo libro di Diego Fabbri risale a Dicembre 1965 con il titolo La leggenda del ritorno. Poema drammatico in due parti (un atto) da Dostoewskij. Musica di R. Rossellini, ha 24 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Casa Ricordi.

Quanti libri ha pubblicato Diego Fabbri?

Secondo le nostre ricerche, Diego Fabbri ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Diego Fabbri?

Ci sembra chiaro che Diego Fabbri abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Diego Fabbri
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.