3 libri di Diego Ferra in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Diego Ferra, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Diego Ferra inizia qui.

Migliori 3 libri di Diego Ferra

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Diego Ferra in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Richard. Numb

Richard. Numb
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 261 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.13/5 Un prequel imperdibile per conoscere meglio i protagonisti della serie Numb, vincitrice ai Wattys, il concorso annuale di Wattpad che premia le storie migliori e più seguite della piattaforma.rnrnNon si decide chi amare. Magari si potesse farlo. Non si decide dove fermarsi. Si tenta e basta. E io non so indietreggiare.rnrn «È tutta un'attesa questa vita.» È difficile lasciarsi esplorare quando al posto della pelle si ha una spessa corazza. Eppure Caroline e Nicolas, la prima volta che si sono incontrati, non si sono scambiati una sola parola, ma si sono raccontati comunque. La musica ha parlato per loro. Con una visione disincantata del mondo e molte spine dentro di sé, Caroline si sente al sicuro quand'è con Nicolas, perché lui sa proteggerla come nessuno ha mai fatto prima. E Nicolas la ama proprio per questo, per le sue fragilità, la sua semplicità, anche se non ha il coraggio di ammetterlo. Poi un giorno, in un pomeriggio grigio come tanti a Cambridge, a rompere il loro equilibrio arriva Richard. Nicolas e Richard sono uno l'opposto dell'altro. Come il giorno e la notte, il bianco e il nero. Il primo, sfuggente e riservato; il secondo, esuberante e ribelle. Nelle loro vene però scorre lo stesso sangue. E c'è qualcosa in Richard che attrae Caroline inesorabilmente. Qualcosa di profondo che accomuna entrambi. Qualcosa che hanno dentro. Qualche disastro emotivo da riordinare. La voglia di scappare. Ma dalle emozioni è impossibile scappare.
Vai all'offerta

2. Nicolas. Numb

Nicolas. Numb
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 262 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.94/5
Vai all'offerta

3. Anna. Numb

Anna. Numb
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 277 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

Biografia di Diego Ferra

Diego Ferra, un artista dalle radici miste, è un musicista innato e un esploratore di professione. La sua creatività ha dato vita a una trilogia di successo, Numb, che ha conquistato il cuore dei lettori su una piattaforma digitale e successivamente è stata pubblicata da una rinomata casa editrice.

3 libri di Diego Ferra in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Diego Ferra trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Richard. Numb Sperling & Kupfer 261 10/2017
Nicolas. Numb Sperling & Kupfer 262 09/2017
Anna. Numb Sperling & Kupfer 277 08/2017

Domande sui libri di Diego Ferra

Qual è l'ultimo libro di Diego Ferra?

L'ultimo libro pubblicato da Diego Ferra si intitola Richard. Numb ed è in vendita da Ottobre 2017 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.

Qual è il primo libro di Diego Ferra?

Il primo libro di Diego Ferra risale a Agosto 2017 con il titolo Anna. Numb, ha 277 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

Quanti libri ha pubblicato Diego Ferra?

Secondo le nostre ricerche, Diego Ferra ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Diego Ferra?

Ci sembra chiaro che Diego Ferra abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Diego Ferra
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.