3 libri di Emilio Del Giudice in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Emilio Del Giudice, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Emilio Del Giudice inizia qui.

Migliori 3 libri di Emilio Del Giudice

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Emilio Del Giudice in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'anima passionale della ragione scientifica

L'anima passionale della ragione scientifica
  • Argomento: Scienze, tecnologia e medicina
  • Casa editrice: Biblion
  • 346 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5
Vai all'offerta

2. Essere umani. Prospettive per il futuro

Essere umani. Prospettive per il futuro
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 176 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5 Questo libro intende fornire un contributo significativo ad un sapere critico sull'essere umano nell'idea di riportare in un unico corpo la molteplicità dei saperi possibili dispersi e spesso contrapposti tra loro. Nei vari saggi presenti nel libro si possono ritrovare molti elementi provenienti dalla tradizione antica, rivisitata con gli occhi di studiosi contemporanei, insieme a letture interdisciplinari della realtà tra fisica quantistica, sociologia, psicologia, interculturalità e spiritualità; tra psicoterapia, antropologia, biologia e filosofia. Nei limiti di ogni sapere che tenta di comprendere il mistero della vita umana, questo libro intende dare ai lettori la possibilità di recuperare l'unitarietà dei saperi e dei metodi in grado di reagire alla diaspora, propria del nostro tempo, delle dottrine e delle identità. Significativa dunque la scelta di costruire l'immagine in copertina come quella di un velo che impedisce all'essere umano di liberare la propria anima, ma che può essere squarciato e dal quale emerge il volto di una bambina del nuovo mondo.
Vai all'offerta

3. Omeopatia e bioenergetica. Le medicine alternative: dalla stregoneria alla scienza

Omeopatia e bioenergetica. Le medicine alternative: dalla stregoneria alla scienza
  • Argomento: Mente, corpo e spirito
  • Casa editrice: Cortina (Verona)
  • 302 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.29/5
Vai all'offerta

3 libri di Emilio Del Giudice in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Emilio Del Giudice trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'anima passionale della ragione scientifica Biblion 346 09/2019
Essere umani. Prospettive per il futuro Franco Angeli 176 05/2016
Omeopatia e bioenergetica. Le medicine alternative: dalla stregoneria alla scienza Cortina (Verona) 302 01/1999

Domande sui libri di Emilio Del Giudice

Qual è l'ultimo libro di Emilio Del Giudice?

L'ultimo libro pubblicato da Emilio Del Giudice si intitola L'anima passionale della ragione scientifica ed è in vendita da Settembre 2019 con l'editore Biblion in Italia.

Qual è il primo libro di Emilio Del Giudice?

Il primo libro di Emilio Del Giudice risale a Gennaio 1999 con il titolo Omeopatia e bioenergetica. Le medicine alternative: dalla stregoneria alla scienza, ha 302 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Cortina (Verona).

Quanti libri ha pubblicato Emilio Del Giudice?

Secondo le nostre ricerche, Emilio Del Giudice ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Emilio Del Giudice?

Ci sembra chiaro che Emilio Del Giudice abbia scritto libri di Studi culturali e sociali in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Emilio Del Giudice
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.