Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Emma Orczy, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Emma Orczy inizia qui.
Migliori 5 libri di Emma Orczy
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Emma Orczy in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Lady Molly di Scotland Yard
-
Scritto da
Emma Orczy
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Robin
-
306 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2020
-
4.85/5
Vai all'offerta
2. Voto di sangue. Le avventure della Primula Rossa
-
Scritto da
Emma Orczy
-
Argomento:
Classici
-
Casa editrice:
Fazi
-
238 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2019
-
3.93/5
Vai all'offerta
3. Un'estate in giallo
-
Scritto da
Emma Orczy
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Elliot
-
127 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2019
-
4.46/5
Vai all'offerta
4. La primula rossa. Nuova ediz.
-
Scritto da
Emma Orczy
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Salani
-
334 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2019
-
4.38/5
Vai all'offerta
5. La primula rossa
-
Scritto da
Emma Orczy
-
Argomento:
Classici
-
Casa editrice:
Fazi
-
307 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2018
-
3.94/5
Il primo di un ciclo di romanzi che unisce spy story, romance e romanzo d'avventura.rnrn«La sua vera forza scaturisce dalla vivida qualità cinematografica della scrittura» – Hilary MantelrnrnParigi, anno di grazia 1792. Il Regime del Terrore semina il caos. I “maledetti aristos”, sventurati discendenti delle famiglie aristocratiche francesi, vengono mandati a morte dall'implacabile tribunale del popolo: ogni giorno le teste di uomini, donne e bambini cadono sotto la lama della ghigliottina. Ma in loro aiuto interviene un personaggio inafferrabile e misterioso, il quale, attraverso rocambolesche e ingegnose fughe, riesce a portare oltremanica i perseguitati del regime, nella libera Inghilterra. Dietro di sé non lascia tracce, se non il proprio marchio: un piccolo fiore scarlatto, che gli varrà il soprannome di Primula Rossa. Ma quale identità si cela dietro questo pseudonimo? Chi è l'audace salvatore, disposto a rischiare la propria vita in nome della nobile causa? L'incognita ossessiona l'astuto e crudele funzionario del governo francese Chauvelin e affascina l'alta società inglese: ma la soluzione del mistero si rivelerà tanto insospettabile quanto geniale. 'La Primula Rossa'', primo di un ciclo di romanzi scritto da Emma Orczy, è stato pubblicato nel 1905. Come scrive oggi Hilary Mantel, «la sua vera forza scaturisce dalla vivida qualità cinematografica della scrittura»: le immagini perfettamente inquadrate, l'emotività travolgente dei personaggi e l'equilibrio efficace tra narrazione e dialoghi hanno infatti conquistato generazioni di lettori e ispirato innumerevoli adattamenti per cinema, televisione e teatro. Ibrido tra spy story, romance e romanzo d'avventura, il ciclo della ''Primula Rossa'' viene qui presentato in una nuova traduzione.'
Vai all'offerta
Biografia di Emma Orczy
Scrittore di origine ungherese, la sua nobiltà si rifletteva nella sua scrittura. Attraverso il suo primo ciclo di romanzi, pubblicato nel 1905, riuscì a catturare l'attenzione del pubblico con la sua descrizione unica e coinvolgente. La sua conoscenza della ferocia dei rivoluzionari, acquisita nel suo paese natale, si rifletteva nelle sue opere, che divennero estremamente popolari. La sua abilità nel dipingere immagini vivide e coinvolgenti ha reso i suoi romanzi dei veri capolavori letterari.
5 libri di Emma Orczy in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Emma Orczy trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Emma Orczy
Qual è l'ultimo libro di Emma Orczy?
L'ultimo libro pubblicato da Emma Orczy si intitola Lady Molly di Scotland Yard ed è in vendita da Ottobre 2020 con l'editore Robin in Italia.
Qual è il primo libro di Emma Orczy?
Il primo libro di Emma Orczy risale a Marzo 2018 con il titolo La primula rossa, ha 307 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Fazi.
Quanti libri ha pubblicato Emma Orczy?
Secondo le nostre ricerche, Emma Orczy ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Emma Orczy?
Ci sembra chiaro che Emma Orczy abbia scritto libri di Classici in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook