Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Enrica Bonaccorti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Enrica Bonaccorti inizia qui.
Migliori 4 libri di Enrica Bonaccorti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Enrica Bonaccorti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Condominio, addio!
-
Scritto da
Enrica Bonaccorti
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Baldini + Castoldi
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.58/5
Vai all'offerta
2. Il condominio
-
Scritto da
Enrica Bonaccorti
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Baldini + Castoldi
-
191 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2019
-
3.83/5
Vai all'offerta
3. L'uomo immobile
-
Scritto da
Enrica Bonaccorti
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Marsilio
-
285 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2010
-
4.17/5
Vai all'offerta
4. La Pecora rossa
-
Scritto da
Enrica Bonaccorti
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Marsilio
-
222 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2007
-
3.71/5
È la storia di una ragazzina, rossa crespa e lentigginosa, che nasce nella famiglia sbagliata e che sembra condannata a espiare il suo essere 'diversa'' mettendosi al servizio di tutti, senza mai ribellarsi o negarsi. Per una di quelle capriole genetiche per niente prevedibili, non assomigliava a nessuno della sua famiglia, anzi, a nessuno nel suo quartiere. Mal sopportata da subito, bollata come diversa, colpevole di tutto, la sua sopravvivenza era stata farsi scivolare la vita sulla pelle come acqua sulla plastica, diventare lei stessa plastica per farsi rimbalzare addosso tutti i colpi che arrivavano. ''Pecora'' di cognome e di fatto, diceva sempre di sì. Nessuno le aveva mai spiegato che avrebbe anche potuto dire ''no''. Ma la vita regala incontri e occasioni, magari nascoste proprio fra i guai... e trovarsi nella situazione più difficile per una ragazzina di sedici anni, come quella di aspettare un figlio, può diventare il volano per cambiare traiettoria alla vita. Qui comincia l'avventura di Pecora, una storia di riscatto e di un grande sogno realizzato con testarda determinazione.'
Vai all'offerta
Biografia di Enrica Bonaccorti
Enrica Bonaccorti, nata a Savona nel 1949, è una figura di spicco nel panorama televisivo italiano e una celebre conduttrice radiofonica. Oltre alla sua carriera nel mondo dell'intrattenimento, ha sempre coltivato la passione per la scrittura, distinguendosi come autrice di testi memorabili per canzoni come 'La distanza' e 'La mia terra amara'. Inoltre, ha anche svolto l'attività di giornalista, dimostrando la sua versatilità e talento in diversi ambiti.
4 libri di Enrica Bonaccorti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Enrica Bonaccorti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Enrica Bonaccorti
Qual è l'ultimo libro di Enrica Bonaccorti?
L'ultimo libro pubblicato da Enrica Bonaccorti si intitola Condominio, addio! ed è in vendita da Marzo 2022 con l'editore Baldini + Castoldi in Italia.
Qual è il primo libro di Enrica Bonaccorti?
Il primo libro di Enrica Bonaccorti risale a Ottobre 2007 con il titolo La Pecora rossa, ha 222 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Marsilio.
Quanti libri ha pubblicato Enrica Bonaccorti?
Secondo le nostre ricerche, Enrica Bonaccorti ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Enrica Bonaccorti?
Ci sembra chiaro che Enrica Bonaccorti abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook