Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Éric Fouassier, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Éric Fouassier inizia qui.
Migliori 2 libri di Éric Fouassier
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Éric Fouassier in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il fantasma del vicario. L'ufficio degli affari occulti: Vol. 2
-
Scritto da
Éric Fouassier
-
Argomento:
Gialli storici
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
336 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.47/5
Vai all'offerta
2. L'ufficio degli affari occulti
-
Scritto da
Éric Fouassier
-
Argomento:
Gialli storici
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
336 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2022
-
4.68/5
Un bambino corre, a piedi nudi, nella notte. Corre senza meta nelle viuzze buie e strette della Parigi cenciosa che festeggia l’ascesa al trono di Luigi Filippo. Il suo cuore è un tamburo impazzito. La mente, occupata da un solo pensiero: sfuggire agli artigli del Vicario, che è lì da qualche parte, nell’oscurità, pronto a dargli la caccia tutta la notte. In un vicoletto, il bambino scorge un coccio di bottiglia tra le immondizie. Lo afferra per tagliare il tendone più vicino. Un taglio discreto, giusto per entrare. Una volta dentro, lo accolgono visi da incubo, emersi dal nulla, in un terrificante labirinto di specchi da cui è impossibile uscire…rnDall’altra parte della città, in uno dei quartieri ricchi della capitale, nella residenza di Charles-Marie Dauvergne, deputato alla Camera di fresca nomina, si festeggia il fidanzamento di Lucien Dauvergne con la figlia di un industriale normanno. Lucien è un giovane frivolo, un dandy elegante e bohémien. Nel corso della serata, sale al piano superiore della casa e scompare letteralmente dalla festa. Temendo un capriccio del suo incorreggibile rampollo, Madame Dauvergne si avventura anche lei al primo piano, e vede il figlio inginocchiato dinanzi a un grande specchio di Venezia con la cornice dorata. Il giovane si alza, abbozza un saluto, poi avanza con passo risoluto verso la finestra e si getta serenamente nel vuoto.rnL’inchiesta su una tragica, illogica morte del figlio di un personaggio illustre suscita sempre non pochi timori nelle alte sfere del potere. Alla Süreté viene perciò convocato e istruito in tutta fretta Valentin Verne, giovane ispettore della Buon costume, il servizio di protezione della morale. A Valentin, che sotto la sua apparenza eterea cela una durezza, una determinazione tagliente quanto il filo di una lama, non resta che accettare il nuovo incarico, anche se comporta, per il momento, la rinuncia a venire in aiuto di Damien, un orfano indifeso caduto nelle grinfie del mostro che si fa chiamare il Vicario.
Vai all'offerta
2 libri di Éric Fouassier in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Éric Fouassier trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Éric Fouassier
Qual è l'ultimo libro di Éric Fouassier?
L'ultimo libro pubblicato da Éric Fouassier si intitola Il fantasma del vicario. L'ufficio degli affari occulti: Vol. 2 ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Neri Pozza in Italia.
Qual è il primo libro di Éric Fouassier?
Il primo libro di Éric Fouassier risale a Ottobre 2022 con il titolo L'ufficio degli affari occulti, ha 336 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Neri Pozza.
Quanti libri ha pubblicato Éric Fouassier?
Secondo le nostre ricerche, Éric Fouassier ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Éric Fouassier?
Ci sembra chiaro che Éric Fouassier abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook