3 libri di Esther Kinsky in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Esther Kinsky, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Esther Kinsky inizia qui.

Migliori 3 libri di Esther Kinsky

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Esther Kinsky in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Rombo

Rombo
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Iperborea
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.97/5
Vai all'offerta

2. Sul fiume

Sul fiume
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Il Saggiatore
  • 328 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.89/5 Il fiume scorre lento e placido. C'è una donna sulla riva. Non sappiamo il suo nome, non sappiamo la sua storia: sappiamo solo che si è trasferita a Londra da poco e che occupa i giorni con lunghe passeggiate lungo il fiume Lea, che lambisce la periferia della città. Insieme a lei, lungo la riva, i personaggi più disparati: ebrei ortodossi, fruttivendoli tedeschi, un ex artista circense. E come le calme acque del Lea, scorrono anche i ricordi della protagonista: le sue reminiscenze delle fotografie e delle immagini del suo passato e dei fiumi che hanno segnato la sua vita. Il Reno lungo cui è nata, il San Lorenzo nel grande nord, l'Hughli che sfocia nel Gange maestoso. Esther Kinsky si dimostra erede diretta di W. G. Sebald e della sua sensibilità unica per il paesaggio e le sue sfumature, in un romanzo che si fonde col memoir, in cui è impossibile scindere ricordo e invenzione letteraria, autrice e personaggi.
Vai all'offerta

3. Macchia. Il romanzo dei luoghi

Macchia. Il romanzo dei luoghi
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Il Saggiatore
  • 332 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5
Vai all'offerta

Biografia di Esther Kinsky

Esther Kinsky è una rinomata scrittrice, esperta nella traduzione di opere letterarie, proveniente dalla Germania. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Premio della Fiera di Lipsia, il Premio Paul Celan e il premio Adelbert von Cham. La sua voce si distingue per la sua profondità e originalità, trasmettendo emozioni intense attraverso le sue parole. La sua abilità nel tradurre le opere letterarie dimostra la sua competenza nel comprendere e comunicare le sfumature linguistiche. Esther Kinsky è una figura di spicco nella scena letteraria tedesca, ammirata per la sua maestria nell'arte della scrittura.

3 libri di Esther Kinsky in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Esther Kinsky trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Rombo Iperborea 288 02/2023
Sul fiume Il Saggiatore 328 03/2021
Macchia. Il romanzo dei luoghi Il Saggiatore 332 08/2019

Domande sui libri di Esther Kinsky

Qual è l'ultimo libro di Esther Kinsky?

L'ultimo libro pubblicato da Esther Kinsky si intitola Rombo ed è in vendita da Febbraio 2023 con l'editore Iperborea in Italia.

Qual è il primo libro di Esther Kinsky?

Il primo libro di Esther Kinsky risale a Agosto 2019 con il titolo Macchia. Il romanzo dei luoghi, ha 332 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Il Saggiatore.

Quanti libri ha pubblicato Esther Kinsky?

Secondo le nostre ricerche, Esther Kinsky ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Esther Kinsky?

Ci sembra chiaro che Esther Kinsky abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Esther Kinsky
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.