Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Esther Kreitman Singer, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Esther Kreitman Singer inizia qui.
Migliori 3 libri di Esther Kreitman Singer
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Esther Kreitman Singer in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La finta cieca e altri racconti
-
Scritto da
Esther Kreitman Singer
-
Argomento:
Classici
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
172 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2017
-
4.27/5
Vai all'offerta
2. La danza dei demoni
-
Scritto da
Esther Kreitman Singer
-
Argomento:
Classici
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2016
-
3.95/5
Vai all'offerta
3. L'uomo che vendeva diamanti
-
Scritto da
Esther Kreitman Singer
-
Argomento:
rapporto tra padre e figlia
-
Casa editrice:
Bollati Boringhieri
-
330 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.05/5
Questo romanzo è una vera sorpresa. Esther è la sorella maggiore del due molto più famosi Isaac Bashevis e Israel Joshua: privata dell'istruzione concessa ai fratelli, costretta a sposarsi, rifiutata dalla madre perché 'brutta'', relegata ''In cucina'', ma incapace di ''stare zitta''. Per fortuna, dato che ci regala questo superbo racconto, ambientato nella Anversa del commercianti e tagliatori di diamanti, tutti ebrei, e poi nella Londra del rifugiati, sempre ebrei, durante la prima guerra mondiale. Per tutta la narrazione, l'autrice sfoggia un'ironia più tagliente del diamante. Il protagonista assoluto della storia è Gedaliah Berman, ricco commerciante delle preziose pietre, emigrato dalla Polonia ad Anversa, iracondo, umorale, forte con i deboli e debole con i forti, e soprattutto invidioso oltre misura. Quando viene a sapere che il figlio di un concorrente sta per sposare la figlia di un ricco signore, mentre suo figlio Dovid passa le giornate a letto a leggere Spinoza e a fumare, incapace di adeguarsi alle aspettative paterne, per poco non sviene. C'è anche una figlia, altrettanto degenere ma astuta, che circuisce iI padre per ottenere favori e denaro. E la moglie, Rochl, vittima della prepotenza di Berman. La pesante routine della famiglia si complica con l'arrivo di una coppia di attivisti comunisti provenienti dallo stesso shtetl del Berman, e poi dalla comparsa del padre di Gedaliah , accolto dal figlio con un affetto e un calore inaspettati, che ammorbidiscono la durezza del personaggio.'
Vai all'offerta
3 libri di Esther Kreitman Singer in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Esther Kreitman Singer trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Esther Kreitman Singer
Qual è l'ultimo libro di Esther Kreitman Singer?
L'ultimo libro pubblicato da Esther Kreitman Singer si intitola La finta cieca e altri racconti ed è in vendita da Aprile 2017 con l'editore Bollati Boringhieri in Italia.
Qual è il primo libro di Esther Kreitman Singer?
Il primo libro di Esther Kreitman Singer risale a Marzo 2016 con il titolo L'uomo che vendeva diamanti, ha 330 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bollati Boringhieri.
Quanti libri ha pubblicato Esther Kreitman Singer?
Secondo le nostre ricerche, Esther Kreitman Singer ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Esther Kreitman Singer?
Ci sembra chiaro che Esther Kreitman Singer abbia scritto libri di Classici in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook