2 libri di Ewald Arenz in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ewald Arenz, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ewald Arenz inizia qui.

Migliori 2 libri di Ewald Arenz

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ewald Arenz in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il giardino dalle mille voci

Il giardino dalle mille voci
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Garzanti
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.92/5
Vai all'offerta

2. Il profumo del cioccolato

Il profumo del cioccolato
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: Feltrinelli
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.08/5 Vienna, 1881. Dopo dieci anni nell'esercito austro-ungarico, il tenente August Liebeskind sta trascorrendo le vacanze nella sua città natale, deciso a godersi un po' di libertà prima di iniziare un nuovo lavoro nella fabbrica di cioccolato dello zio. Fin da giovane, infatti, August ha sempre amato passare il tempo nelle cucine della villa di famiglia, dimostrando un talento non comune nell'abbinare ingredienti, soprattutto dolci, e nel riconoscere aromi e profumi. Quando, in un caffè viennese, August vede comparire Elena Palffy, ne rimane subito stregato. La donna, in apparenza fredda e sfuggente, ha un profumo inebriante, che sa di zucchero, di avventura, di paesi lontani e di spezie, con una punta di bruciato. Al collo porta un ciondolo di foggia esotica: un prezioso scarabeo d'oro. Sebbene il giovane tenente venga a sapere che il marito di Elena è scomparso in circostanze oscure e che lei è sospettata di averlo ucciso, decide di provare lo stesso a conquistarla. E di inventare per lei dei cioccolatini che rendano onore al suo fascino inafferrabile. Elena e August diventano inseparabili, finché, così come all'improvviso era entrata nella sua vita, altrettanto bruscamente la donna scompare, lasciando dietro di sé solo il suo scarabeo d'oro...
Vai all'offerta

Biografia di Ewald Arenz

Ewald Arenz, nato a Norimberga nel 1965, è un autore poliedrico che ha conseguito una laurea in Storia e Letteratura anglo-americana presso l'Università di Erlangen. Oltre ad essere uno scrittore di successo, è anche un insegnante stimato nella città di Fürth, dove risiede con la sua amata famiglia. Grazie alla sua straordinaria creatività, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per le sue opere letterarie, dimostrando così il suo talento innato e la sua passione per la scrittura.

2 libri di Ewald Arenz in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Ewald Arenz trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il giardino dalle mille voci Garzanti 208 01/2021
Il profumo del cioccolato Feltrinelli 240 09/2016

Domande sui libri di Ewald Arenz

Qual è l'ultimo libro di Ewald Arenz?

L'ultimo libro pubblicato da Ewald Arenz si intitola Il giardino dalle mille voci ed è in vendita da Gennaio 2021 con l'editore Garzanti in Italia.

Qual è il primo libro di Ewald Arenz?

Il primo libro di Ewald Arenz risale a Settembre 2016 con il titolo Il profumo del cioccolato, ha 240 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Feltrinelli.

Quanti libri ha pubblicato Ewald Arenz?

Secondo le nostre ricerche, Ewald Arenz ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Ewald Arenz?

Ci sembra chiaro che Ewald Arenz abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Ewald Arenz
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.