3 libri di Fabio Vecchi in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Fabio Vecchi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Fabio Vecchi inizia qui.

Migliori 3 libri di Fabio Vecchi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Fabio Vecchi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il denaro di Pietro. Forme canoniche e dinamiche finanziarie per la carità del papa

Il denaro di Pietro. Forme canoniche e dinamiche finanziarie per la carità del papa
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Pellegrini
  • 474 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5
Vai all'offerta

2. Controversie giurisdizionali nel Portogallo del primo quarto del XVII secolo

Controversie giurisdizionali nel Portogallo del primo quarto del XVII secolo
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Pellegrini
  • 672 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

3. Cinque studi sull'umanesimo giuridico di Luigi Bogliolo

Cinque studi sull'umanesimo giuridico di Luigi Bogliolo
  • Argomento: Filosofia
  • Casa editrice: Rubbettino
  • 356 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5 Il vigoroso impianto antropologico tomista è ancora in grado di ribattere, nella temperie post-moderna, al conflitto tra trascendente e immanente e di provvedere l'homo viator, giurista, storico, scienziato galileiano, di una bussola d'orientamento? L'umanesimo cristiano è una formula integrale e riassume l'essenza dell'impostazione ontologico-tomista. In questa interezza metafisica si compie la 'verità'' della condizione umana quand'anche il legislatore, al cospetto di stringenti questioni etiche, sia interpellato a riesaminarne i confini. Il rinvio al diritto naturale si declina nelle sue molteplici implicazioni: il rapporto fede-ragione; la condizione di libertà; l'umanesimo cristiano; l'ermeneutica della verità testuale. Un'indagine giuridica sul pensiero filosofico tomista è condizione eccellente per abbozzare una risposta al grande tema e trova sostegno nella ricostruzione biografica e intellettuale di un suo interprete del Novecento, Luigi Bogliolo, per dirci che la verità dell'uomo, lungi da transitorie ed effimere fenomenologie, risiede in forma radicale, assoluta e attualissima, nella sua ontologica realtà.'
Vai all'offerta

3 libri di Fabio Vecchi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Fabio Vecchi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il denaro di Pietro. Forme canoniche e dinamiche finanziarie per la carità del papa Pellegrini 474 10/2019
Controversie giurisdizionali nel Portogallo del primo quarto del XVII secolo Pellegrini 672 11/2011
Cinque studi sull'umanesimo giuridico di Luigi Bogliolo Rubbettino 356 06/2010

Domande sui libri di Fabio Vecchi

Qual è l'ultimo libro di Fabio Vecchi?

L'ultimo libro pubblicato da Fabio Vecchi si intitola Il denaro di Pietro. Forme canoniche e dinamiche finanziarie per la carità del papa ed è in vendita da Ottobre 2019 con l'editore Pellegrini in Italia.

Qual è il primo libro di Fabio Vecchi?

Il primo libro di Fabio Vecchi risale a Giugno 2010 con il titolo Cinque studi sull'umanesimo giuridico di Luigi Bogliolo, ha 356 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rubbettino.

Quanti libri ha pubblicato Fabio Vecchi?

Secondo le nostre ricerche, Fabio Vecchi ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Fabio Vecchi?

Ci sembra chiaro che Fabio Vecchi abbia scritto libri di Diritto in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Fabio Vecchi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.