Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Fabrizio Borgio, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Fabrizio Borgio inizia qui.
Migliori 4 libri di Fabrizio Borgio
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Fabrizio Borgio in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il pittore di Langa. Dipinti di sangue per l'investigatore Martinengo
-
Scritto da
Fabrizio Borgio
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Frilli
-
174 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2022
-
4.81/5
Vai all'offerta
2. Vino rosso sangue. Giorgio Martinengo, l'investigatore delle Langhe
-
Scritto da
Fabrizio Borgio
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Frilli
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2021
-
4.50/5
Vai all'offerta
3. Panni sporchi per Martinengo. Un nuovo caso per l'ispettore privato delle Langhe
-
Scritto da
Fabrizio Borgio
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Frilli
-
224 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2020
-
3.70/5
Giorgio Martinengo riesce a trovarsi lavoro anche durante un pranzo di Natale con i parenti. Tutta la famiglia, che di rado si riunisce al completo. La famiglia di Giorgio non si ama come tante altre al mondo e quando la magna Luisa, sua zia, gli propone un'indagine patrimoniale su suo marito, quell'idea in Giorgio si rafforza. Livio Baudino, lo zio mandrogno, il parente acquisito un po' spaccone ha messo Betesio, lo zio matto, in una costosa e prestigiosa casa di cura a San Costantino Belbo, piccolo comune della Langa. La retta è alta ma Livio Baudino non si fa il minimo scrupolo e oltre ad accollarsi quella spesa riesce a condurre uno stile di vita sontuoso. E senza toccare le finanze di famiglia. Questo inquieta magna Luisa e incuriosisce Giorgio che accetta. Poco tempo dopo, è contattato da una ditta di Alba, l'Eno Drink, specializzata in bevande isotoniche e bibite a base di mosto non fermentato, una derivazione dell'indotto dall'inflazionato mercato vinicolo. Giacosa, il titolare, sospetta che il suo braccio destro, il giovane e ambizioso Derek Bosso, conduca il doppio gioco con una ditta concorrente. Un ingaggio classico per Martinengo che grazie alla sua esperienza non trova particolarmente difficile da eseguire. Le cose cominciano a prendere una piega amara quando sembra che il contatto di Derek Bosso con la concorrenza sia l'affascinante Melissa Pozzo, moglie di Alessandro Baudino, il fratello minore di Livio Baudino, il quale grazie anche al suo supporto, ha appena avviato una società che si occupa delle stesse bevande della Eno Drink. Come se non bastasse, è proprio Alessandro Baudino a cercare Giorgio e ingaggiarlo per indagare sulla presunta infedeltà della moglie e il tutto mentre le indagini su Livio portano a società sospette e a una cooperativa di Canelli in odor di caporalato. Intanto, durante un torrido settembre, si preparano le vendemmie. Indagini multiple, grane di famiglia, mafie dall'est e l'aiuto di un outsider dai modi spicci e le mani pesanti attendono Martinengo e sarà tutto più difficile.
Vai all'offerta
4. La ballata del re di pietra. Martinengo indaga sul Monviso
-
Scritto da
Fabrizio Borgio
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Frilli
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2019
-
4.32/5
Vai all'offerta
4 libri di Fabrizio Borgio in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Fabrizio Borgio trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Fabrizio Borgio
Qual è l'ultimo libro di Fabrizio Borgio?
L'ultimo libro pubblicato da Fabrizio Borgio si intitola Il pittore di Langa. Dipinti di sangue per l'investigatore Martinengo ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore Frilli in Italia.
Qual è il primo libro di Fabrizio Borgio?
Il primo libro di Fabrizio Borgio risale a Luglio 2019 con il titolo La ballata del re di pietra. Martinengo indaga sul Monviso, ha 176 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Frilli.
Quanti libri ha pubblicato Fabrizio Borgio?
Secondo le nostre ricerche, Fabrizio Borgio ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Fabrizio Borgio?
Ci sembra chiaro che Fabrizio Borgio abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook