Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Fabrizio Spagna, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Fabrizio Spagna inizia qui.
Migliori 4 libri di Fabrizio Spagna
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Fabrizio Spagna in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. MERGERS AND ACQUISITIONS: PROFILI STRATEGICI, FINANZIARI E VALUTATIVI
-
Scritto da
Fabrizio Spagna
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
467 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2021
-
3.88/5
Un manuale di M&A, fusioni e acquisizioni aziendali, orientato non solo a un pubblico di accademici e studiosi, ma anche a tutti coloro che ogni giorno si trovano a dover consigliare, fare, decidere o subire una acquisizione. Imprenditori, manager, banchieri e finanzieri. Un manuale che approfondisce, più che gli aspetti matematici e teorici del deal, quelli strategici attorno ai quali si gioca il successo o l’insuccesso di un’operazione di questo tipo. Perché avviare una acquisizione è quasi sempre un biglietto di sola andata per l’insuccesso. Questo libro nasce con questo preciso obiettivo: essere uno strumento solido e schematico per guidare e accompagnare gli imprenditori e il management nella realizzazione di una transazione di M&A di successo. Solido perché, senza entrare troppo in aspetti accademici e di ricerca, fonda i propri contenuti su una solidità scientifica rigorosa. Schematico perché non si vuole dilungare in aspetti definitori e bibliografici articolati ma utilizza esempi pratici e concreti di facile applicazione. Ogni capitolo ripercorre le tappe più importanti di ogni transazione di M&A, e un questionario finale a scelta multipla offre al lettore la possibilità di poter verificare il livello di apprendimento e completare al meglio il proprio percorso formativo. Colloquio introduttivo con Marco Tronchetti Provera.
Vai all'offerta
2. Raul Gardini. Un suicidio imperfetto: Storia di una vita da corsaro e di una morte sospetta
-
Scritto da
Fabrizio Spagna
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2018
-
4.07/5
Vai all'offerta
3. A carte scoperte. I flussi di denaro nel gaming tra riciclaggio e criminalità organizzata
-
Scritto da
Fabrizio Spagna
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Castelvecchi
-
190 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2012
-
3.98/5
Vai all'offerta
4. Aircrash. Anatomia di un flop
-
Scritto da
Fabrizio Spagna
-
Argomento:
Economia
-
Casa editrice:
Memori
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2010
-
4.76/5
Vai all'offerta
4 libri di Fabrizio Spagna in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Fabrizio Spagna trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Fabrizio Spagna
Qual è l'ultimo libro di Fabrizio Spagna?
L'ultimo libro pubblicato da Fabrizio Spagna si intitola MERGERS AND ACQUISITIONS: PROFILI STRATEGICI, FINANZIARI E VALUTATIVI ed è in vendita da Gennaio 2021 con l'editore Castelvecchi in Italia.
Qual è il primo libro di Fabrizio Spagna?
Il primo libro di Fabrizio Spagna risale a Settembre 2010 con il titolo Aircrash. Anatomia di un flop, ha 160 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Memori.
Quanti libri ha pubblicato Fabrizio Spagna?
Secondo le nostre ricerche, Fabrizio Spagna ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Fabrizio Spagna?
Ci sembra chiaro che Fabrizio Spagna abbia scritto libri di Politica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook