Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Federica Alaura, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Federica Alaura inizia qui.
Migliori 2 libri di Federica Alaura
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Federica Alaura in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Sani e in forma ad ogni età. Nutrirsi nel modo giusto in ogni fase della vita
-
Scritto da
Federica Alaura
-
Argomento:
Diete e dietologia
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
212 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2017
-
4.88/5
Un libro su come nutrirsi e come curare la propria salute diverso da tutti gli altri. rnrnPer la prima volta qui, Ciro Vestita, con Federica Alaura e Irene Gelli, ci offre una panoramica approfondita sulla corretta alimentazione e le buone abitudini che percorre l’intero arco delle nostre vite, partendo dalla gravidanza e passando per infanzia, maturità e vecchiaia. Quali sono i cibi migliori quando si aspetta un figlio? Ha davvero senso “arricchire” la nutrizione di un adolescente che fa tanto sport? E come cambiare regime una volta che l’appetito, e il bisogno calorico, si riducono negli anni d’argento? Il lettore può così comprendere ciò che succede al suo corpo con il passare del tempo e adattare di conseguenza le proprie abitudini senza sforzi eccessivi. Proseguendo il suo lungo percorso di nutrizionista di primo livello, con la consueta attenzione al potere curativo delle piante, Vestita compone un vero e proprio manuale di sani comportamenti, molti dei quali inediti e poco praticati, che ci accompagna per tutto l’arco dell’esistenza e che, per questo, dà attenzione e suggerimenti a ognuno di noi, a qualsiasi età e alle prese con le più comuni esigenze della vita quotidiana. Perché, come ci insegna Vestita, vivere a lungo e in forma non è un miraggio: richiede però i consigli giusti, un impegno costante ma soprattutto il piacere di prendersi cura di sé.
Vai all'offerta
2. Guarire con le erbe. Tutto quello che l'industria del farmaco non vuole farvi sapere
-
Scritto da
Federica Alaura
-
Argomento:
Mente, corpo e spirito
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
319 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2016
-
4.12/5
Vai all'offerta
Biografia di Federica Alaura
Biologa specializzata in nutrizione e consulente professionale, si unisce a esperti di psicologia e terapia per promuovere una sana alimentazione. Si dedica in particolare all'accompagnamento di atleti di varie discipline. È stata invitata come esperta in nutrizione su una nota emittente televisiva e ha partecipato a numerosi eventi di rilievo nel settore.
2 libri di Federica Alaura in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Federica Alaura trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Federica Alaura
Qual è l'ultimo libro di Federica Alaura?
L'ultimo libro pubblicato da Federica Alaura si intitola Sani e in forma ad ogni età. Nutrirsi nel modo giusto in ogni fase della vita ed è in vendita da Ottobre 2017 con l'editore Rizzoli in Italia.
Qual è il primo libro di Federica Alaura?
Il primo libro di Federica Alaura risale a Ottobre 2016 con il titolo Guarire con le erbe. Tutto quello che l'industria del farmaco non vuole farvi sapere, ha 319 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Federica Alaura?
Secondo le nostre ricerche, Federica Alaura ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Federica Alaura?
Ci sembra chiaro che Federica Alaura abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook