Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Federica Micoli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Federica Micoli inizia qui.
Migliori 2 libri di Federica Micoli
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Federica Micoli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Confessioni di un'influencer pentita
-
Scritto da
Federica Micoli
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Fabbri
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2023
-
4.94/5
“C’è stato un tempo in cui il mondo dei social media era una landa rigogliosa e sterminata, traboccante di risorse. Era una terra libera, che aspettava solo di essere conquistata. Era un gioco entusiasmante, e di tutti i sentimenti umani l’entusiasmo è quello che più favorisce l’unione e la condivisione.” Per Federica Micoli, tutto ha inizio con un blog su viaggi e moda. Poi sono comparsi i social, in breve tempo si è ritrovata a lavorare come influencer ed è arrivata la popolarità, che nasconde però una grande insidia: ti rende schiavo. Giornate scandite dalla ricerca ossessiva di contenuti originali da pubblicare, l’ansia da like e da visualizzazioni, la dipendenza dal telefonino, la paura di perdere follower… Quel mondo luccicante per Federica è diventato una prigione, dove contava solo esserci sempre e comunque, mostrando un’immagine di felicità e perfezione. È questo in fondo l’obiettivo di un sistema che nasce per vendere pubblicità e monetizzare: rendere le persone dipendenti e schiave, eternamente connesse al digitale, costantemente disconnesse dalla realtà. Federica è sprofondata negli inferi dei social, ma è anche riuscita a risalire: ha scoperto che un altro modo di vivere i social è possibile, basta imparare a riconoscere chi vuole lanciarti fumo negli occhi ed evitare di farsi accecare. In questo libro, tutti i retroscena di quel mondo e il racconto del suo percorso fino alla rinascita.
Vai all'offerta
2. È stata sfiga a prima vista. Piccole idee per combatterla e conquistare la vita che vuoi
-
Scritto da
Federica Micoli
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Sonzogno
-
160 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2020
-
4.13/5
Vai all'offerta
Biografia di Federica Micoli
Closette è una figura di spicco sui social media, famosa per le sue avventure in giro per il mondo. Ha sperimentato la cultura saudita indossando un abito tradizionale, ha trovato la serenità in un monastero giapponese e ha assaporato la vodka nella fredda Siberia. Oltre alla sua carriera nel settore dell'export, si è distinta come esperta di comunicazione digitale, gestendo i social media e offrendo consulenza. La sua vita è un mix di esperienze uniche e di successo nel mondo online.
2 libri di Federica Micoli in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Federica Micoli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Federica Micoli
Qual è l'ultimo libro di Federica Micoli?
L'ultimo libro pubblicato da Federica Micoli si intitola Confessioni di un'influencer pentita ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Fabbri in Italia.
Qual è il primo libro di Federica Micoli?
Il primo libro di Federica Micoli risale a Settembre 2020 con il titolo È stata sfiga a prima vista. Piccole idee per combatterla e conquistare la vita che vuoi, ha 160 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sonzogno.
Quanti libri ha pubblicato Federica Micoli?
Secondo le nostre ricerche, Federica Micoli ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Federica Micoli?
Ci sembra chiaro che Federica Micoli abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook