14 libri di Filippo Monge in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Filippo Monge, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Filippo Monge inizia qui.

Migliori 14 libri di Filippo Monge

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Filippo Monge in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Humanities in the life sciences

Humanities in the life sciences
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.89/5
Vai all'offerta

2. Small marketing

Small marketing
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5
Vai all'offerta

3. Gestire il dono: il «management» del «non profit». Nuova ediz.

Gestire il dono: il «management» del «non profit». Nuova ediz.
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 101 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.21/5
Vai all'offerta

4. Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione

Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 328 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

5. Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione

Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 234 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

6. Entrepreneurship

Entrepreneurship
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 164 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

7. Economia e management del territorio: sviluppo locale, nuovi turismi

Economia e management del territorio: sviluppo locale, nuovi turismi
  • Argomento: Economia dello sviluppo
  • Casa editrice: Cortina (Torino)
  • 180 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

8. Strategie e marketing del territorio

Strategie e marketing del territorio
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Giappichelli
  • 286 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.50/5
Vai all'offerta

9. La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition

La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 178 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.13/5
Vai all'offerta

10. Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino

Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
  • Argomento: Economia politica
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 260 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.94/5 Anche i territori entrano in competizione? Quali sono gli strumenti per competere? E come si misurerà la competitività dei sistemi territoriali? A questi quesiti hanno cercato di dare risposta un gruppo di giovani ricercatori guidati dal curatore del volume che, dal 2003 al 2007, ha progettato e diretto una ricerca in tema di iniziative sperimentali di marketing territoriale nell'ambito di due convenzioni di ricerca tra la Facoltà di Lingue dell'Università di Torino e la Provincia di Torino e il Comune di Ciriè, capofila del Patto Territoriale della Stura. L''environment'' di riferimento è quello della programmazione negoziata: il fare sistema e il ''facilitore network'' diventano condicio sine qua non per il raggiungimento degli obiettivi attraverso moderni strumenti di governance territoriale. Al centro resta e rimane l'impresa e il suo sistema. Solo riqualificandosi un territorio è in grado di attrarre ma soprattutto di trattenere imprese. Un territorio in cui si insedia una nuova azienda ha la possibilità di incrementare il valore dei propri asset già nei primi 5 anni. Esiste correlazione tra l'insediamento di attività produttive e il costante incremento del valore degli immobili. Il testo vuole dare evidenza empirica anche alla esperienza scientifica del 1° Salone internazionale dello Sviluppo Locale organizzato dalla Provincia di Torino nel 2003.'
Vai all'offerta

11. Dall'enclave al territorio. Pianificazione, trasformazione, promozione

Dall'enclave al territorio. Pianificazione, trasformazione, promozione
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Il Segnalibro
  • 176 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

12. Impresa & environment

Impresa & environment
  • Argomento: Economia dello sviluppo
  • Casa editrice: CELID
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

13. Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare

Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: CELID
  • 134 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5
Vai all'offerta

14. Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata

Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata
  • Argomento: Guide turistiche
  • Casa editrice: SEI
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

14 libri di Filippo Monge in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Filippo Monge trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Humanities in the life sciences Franco Angeli 240 03/2022
Small marketing Giappichelli 128 08/2021
Gestire il dono: il «management» del «non profit». Nuova ediz. Giappichelli 101 09/2018
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione Franco Angeli 328 03/2016
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione Franco Angeli 234 03/2016
Entrepreneurship Giappichelli 164 03/2016
Economia e management del territorio: sviluppo locale, nuovi turismi Cortina (Torino) 180 04/2010
Strategie e marketing del territorio Giappichelli 286 11/2008
La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition Franco Angeli 178 10/2008
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino Franco Angeli 260 04/2007
Dall'enclave al territorio. Pianificazione, trasformazione, promozione Il Segnalibro 176 11/2005
Impresa & environment CELID 112 11/2004
Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare CELID 134 12/2002
Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata SEI - 12/1999

Domande sui libri di Filippo Monge

Qual è l'ultimo libro di Filippo Monge?

L'ultimo libro pubblicato da Filippo Monge si intitola Humanities in the life sciences ed è in vendita da Marzo 2022 con l'editore Franco Angeli in Italia.

Qual è il primo libro di Filippo Monge?

Il primo libro di Filippo Monge risale a molte con il titolo Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata, ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice SEI.

Quanti libri ha pubblicato Filippo Monge?

Secondo le nostre ricerche, Filippo Monge ha pubblicato almeno 14 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Filippo Monge?

Ci sembra chiaro che Filippo Monge abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Filippo Monge
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.