Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Filippo Monge, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Filippo Monge inizia qui.
Migliori 14 libri di Filippo Monge
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Filippo Monge in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Humanities in the life sciences
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
3.89/5
Vai all'offerta
2. Small marketing
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
128 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2021
-
3.70/5
Vai all'offerta
3. Gestire il dono: il «management» del «non profit». Nuova ediz.
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
101 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2018
-
4.21/5
Vai all'offerta
4. Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
328 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.32/5
Vai all'offerta
5. Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
234 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.81/5
Vai all'offerta
6. Entrepreneurship
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
164 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.68/5
Vai all'offerta
7. Economia e management del territorio: sviluppo locale, nuovi turismi
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Economia dello sviluppo
-
Casa editrice:
Cortina (Torino)
-
180 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2010
-
4.03/5
Vai all'offerta
8. Strategie e marketing del territorio
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
286 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2008
-
4.50/5
Vai all'offerta
9. La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
178 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2008
-
4.13/5
Vai all'offerta
10. Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Economia politica
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
260 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2007
-
4.94/5
Anche i territori entrano in competizione? Quali sono gli strumenti per competere? E come si misurerà la competitività dei sistemi territoriali? A questi quesiti hanno cercato di dare risposta un gruppo di giovani ricercatori guidati dal curatore del volume che, dal 2003 al 2007, ha progettato e diretto una ricerca in tema di iniziative sperimentali di marketing territoriale nell'ambito di due convenzioni di ricerca tra la Facoltà di Lingue dell'Università di Torino e la Provincia di Torino e il Comune di Ciriè, capofila del Patto Territoriale della Stura. L''environment'' di riferimento è quello della programmazione negoziata: il fare sistema e il ''facilitore network'' diventano condicio sine qua non per il raggiungimento degli obiettivi attraverso moderni strumenti di governance territoriale. Al centro resta e rimane l'impresa e il suo sistema. Solo riqualificandosi un territorio è in grado di attrarre ma soprattutto di trattenere imprese. Un territorio in cui si insedia una nuova azienda ha la possibilità di incrementare il valore dei propri asset già nei primi 5 anni. Esiste correlazione tra l'insediamento di attività produttive e il costante incremento del valore degli immobili. Il testo vuole dare evidenza empirica anche alla esperienza scientifica del 1° Salone internazionale dello Sviluppo Locale organizzato dalla Provincia di Torino nel 2003.'
Vai all'offerta
11. Dall'enclave al territorio. Pianificazione, trasformazione, promozione
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Il Segnalibro
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2005
-
4.78/5
Vai all'offerta
12. Impresa & environment
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Economia dello sviluppo
-
Casa editrice:
CELID
-
112 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2004
-
4.59/5
Vai all'offerta
13. Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
CELID
-
134 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2002
-
4.47/5
Vai all'offerta
14. Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata
-
Scritto da
Filippo Monge
-
Argomento:
Guide turistiche
-
Casa editrice:
SEI
-
Pubblicato a
Dicembre 1999
-
4.72/5
Vai all'offerta
14 libri di Filippo Monge in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Filippo Monge trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Filippo Monge
Qual è l'ultimo libro di Filippo Monge?
L'ultimo libro pubblicato da Filippo Monge si intitola Humanities in the life sciences ed è in vendita da Marzo 2022 con l'editore Franco Angeli in Italia.
Qual è il primo libro di Filippo Monge?
Il primo libro di Filippo Monge risale a molte con il titolo Il fascino del Piemonte. Ediz. illustrata, ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice SEI.
Quanti libri ha pubblicato Filippo Monge?
Secondo le nostre ricerche, Filippo Monge ha pubblicato almeno 14 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Filippo Monge?
Ci sembra chiaro che Filippo Monge abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook