Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Flavia Di Luzio, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Flavia Di Luzio inizia qui.
Migliori 2 libri di Flavia Di Luzio
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Flavia Di Luzio in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Nella mente del tuo cane
-
Scritto da
Flavia Di Luzio
-
Argomento:
Animali domestici
-
Casa editrice:
Espress Edizioni
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2019
-
4.15/5
Chi pensa di sapere tutto sui cani, dovrà ricredersi leggendo questo libro. I nostri fidi compagni a quattro zampe riservano ancora molte sorprese, che Bo Söderström svela al grande pubblico con un linguaggio accessibile, immediato e divertente. Un libro per tutti, insomma. Esistono cani mancini e cani destri? È vero che sono più ostili con chi non si comporta bene con il loro padrone? Quanto del loro comportamento è innato? Quant'è importante il periodo dell'infanzia nello sviluppo del cane? È vero che il carlino ha un olfatto meno sviluppato del pastore tedesco? È possibile addestrare da soli un cane? A queste e a tante altre domande risponde 'Nella mente del tuo cane'', il libro di Bo Söderström, con l'aiuto di consigli pratici, approfondimenti e infografiche. Per imparare a vedere il mondo come il nostro migliore amico. Nel libro si affrontano temi come interazione tra l'uomo e il cane, come instaurare una buona intesa, come risolvere i problemi, come funzionano i sensi e la mente del cane e valutarne la salute psicofisica. Come scrive l'autore nell'introduzione del volume, «Il libro che avete in mano presenta, in forma accessibile e di facile comprensione una sintesi degli studi più recenti sul comportamento del cane. Si tratta senza dubbio di uno dei campi di ricerca al momento più fertili, con una media annuale di quasi una pubblicazione scientifica al giorno. Tuttavia, questi contributi così preziosi sono per lo più sconosciuti al grande pubblico. In 'Nella mente del tuo cane' sono illustrate in maniera esauriente le ultime scoperte scientifiche sull'allevamento e l'educazione del cane [...]. La mia speranza è che la lettura di questo libro si riveli utile per comprendere meglio il vostro cane. Ogni capitolo si conclude con una tabella riassuntiva che include un elenco dei risultati più importanti conseguiti dagli studiosi».'
Vai all'offerta
2. Roma, Piazza Vittorio: convivenza di genti e culture
-
Scritto da
Flavia Di Luzio
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
Università La Sapienza
-
152 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2006
-
4.98/5
Vai all'offerta
2 libri di Flavia Di Luzio in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Flavia Di Luzio trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Flavia Di Luzio
Qual è l'ultimo libro di Flavia Di Luzio?
L'ultimo libro pubblicato da Flavia Di Luzio si intitola Nella mente del tuo cane ed è in vendita da Aprile 2019 con l'editore Espress Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Flavia Di Luzio?
Il primo libro di Flavia Di Luzio risale a Marzo 2006 con il titolo Roma, Piazza Vittorio: convivenza di genti e culture, ha 152 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Università La Sapienza.
Quanti libri ha pubblicato Flavia Di Luzio?
Secondo le nostre ricerche, Flavia Di Luzio ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Flavia Di Luzio?
Ci sembra chiaro che Flavia Di Luzio abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook