Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Francesca Bertuzzi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Francesca Bertuzzi inizia qui.
Migliori 3 libri di Francesca Bertuzzi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Francesca Bertuzzi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Fammi male
-
Scritto da
Francesca Bertuzzi
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Mondadori
-
327 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.07/5
Una sfida narrativa senza precedenti, in cui è la vittima stessa a indagare sul proprio omicidio. Una storia dal ritmo irresistibile che si divora d'un fiato come una serie tv.rn'Sono una persona come tante. Desidero la roba altrui. Ho disobbedito a parecchie regole, comandamenti e leggi. Sono una ragazza che si sporca le mani pur di avere quello che vuole. Degli altri me ne frega relativamente. Non sono buona. Non sono corretta. Non mi sforzo un granché per farmi spuntare l'aureola sulla testa. E voglio quello che non ho: la libertà.''rnAna è disposta a tutto – ingannare, sedurre, ricattare – per scappare dalla città-clinica. Ha ventitré anni e li ha trascorsi tutti nel non-luogo fondato da suo padre in Svizzera, chilometri di laboratori su laboratori popolati da pazienti e da camici bianchi che, come novelli dèi dell'Olimpo, sperimentano le più moderne tecnologie mediche e farmaceutiche nel tentativo di vincere i limiti della scienza. E lei è il fiore all'occhiello delle loro manie di onnipotenza. Ana è ''un esperimento, un abominio, una replica'': il suo corpo è in tutto e per tutto uguale a quello della primogenita dei suoi genitori, Anabelle, morta quando aveva più o meno la sua età di oggi. Ma ora Ana è più che mai determinata a scoprire che sapore ha la libertà. Anche perché alcuni sogni ricorrenti hanno cominciato a martellare il suo subconscio. Ed è proprio inseguendo questi incubi che si ritroverà sul litorale abruzzese di Vasto, teatro di molte delle sue visioni notturne. Lì assolderà un'investigatrice privata, la giovane e sexy Arancia – destinata a rivelarsi molto più di una semplice professionista –, e insieme a lei scoprirà che Anabelle è morta proprio a Vasto, durante una vacanza, in circostanze misteriose. A mano a mano che le due ragazze si addentreranno nelle indagini, il passato di Anabelle si trasformerà in una minaccia sempre più spaventosa per il presente di Ana, fino a quando anche le categorie del possibile e dell'impossibile saranno sovvertite. Che fine ha fatto davvero Anabelle, venticinque anni prima? Chi può averla uccisa? Francesca Bertuzzi abbraccia una sfida narrativa senza precedenti, scrivendo il primo thriller in cui è la vittima stessa – o per meglio dire la sua copia perfetta – a indagare sul proprio omicidio. E, con intelligenza compositiva e audacia stilistica, costruisce una storia dal ritmo irresistibile, che si divora d'un fiato come una serie tv, un romanzo ribelle e sensuale che sfugge a ogni tentativo di definizione.'
Vai all'offerta
2. La paura
-
Scritto da
Francesca Bertuzzi
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Newton Compton Editori
-
346 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2012
-
4.01/5
Vai all'offerta
3. IL CARNEFICE
-
Scritto da
Francesca Bertuzzi
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
NEWTON COMPTON EDITORI SRL
-
281 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2011
-
4.25/5
Vai all'offerta
Biografia di Francesca Bertuzzi
Francesca Bertuzzi, giovane talento emergente, ha brillantemente completato il prestigioso Master in 'Narrative Theory and Technique' presso la rinomata Scuola Holden di Torino. La sua passione per la regia è stata alimentata da due illustri mentori, Marco Bellocchio e Marco Müller, che hanno guidato un laboratorio di grande impatto sulla sua formazione artistica. La sua visione unica e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la narrazione la rendono una figura distintiva nel panorama letterario contemporaneo.
3 libri di Francesca Bertuzzi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Francesca Bertuzzi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Nome |
Editore |
Pagine |
Data |
Fammi male |
Mondadori |
327 |
05/2018 |
La paura |
Newton Compton Editori |
346 |
05/2012 |
IL CARNEFICE |
NEWTON COMPTON EDITORI SRL |
281 |
05/2011 |
Domande sui libri di Francesca Bertuzzi
Qual è l'ultimo libro di Francesca Bertuzzi?
L'ultimo libro pubblicato da Francesca Bertuzzi si intitola Fammi male ed è in vendita da Maggio 2018 con l'editore Mondadori in Italia.
Qual è il primo libro di Francesca Bertuzzi?
Il primo libro di Francesca Bertuzzi risale a Maggio 2011 con il titolo IL CARNEFICE, ha 281 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice NEWTON COMPTON EDITORI SRL.
Quanti libri ha pubblicato Francesca Bertuzzi?
Secondo le nostre ricerche, Francesca Bertuzzi ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Francesca Bertuzzi?
Ci sembra chiaro che Francesca Bertuzzi abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook