3 libri di Francesca Zappia in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Francesca Zappia, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Francesca Zappia inizia qui.

Migliori 3 libri di Francesca Zappia

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Francesca Zappia in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Benvenuti ad Addamsville. È ora di affrontare i tuoi demoni

Benvenuti ad Addamsville. È ora di affrontare i tuoi demoni
  • Argomento: bullismo femminile
  • Casa editrice: Giunti Editore
  • 324 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.90/5
Vai all'offerta

2. Chiudo gli occhi e il mondo muore

Chiudo gli occhi e il mondo muore
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Giunti
  • 386 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.87/5
Vai all'offerta

3. Ti ho trovato fra le stelle

Ti ho trovato fra le stelle
  • Argomento: Space opera per ragazzi
  • Casa editrice: Giunti
  • 356 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.64/5 Un romanzo vibrante e intenso, perfetto per i fan di John Green. Una struttura narrativa unica, che combina fiction, fanfiction e fumetto.«Una storia struggente, un'autrice di rara sensibilità» – Publishers WeeklyWallace si copre gli occhi con le mani. Quanto sarebbe facile adesso chinarmi su di lui e dargli un bacio... ma non mi pare il momento adatto. Che magari non arriverà mai. Non arriverà mai perché io sono Eliza Mirk, campionessa nell'evitare la vita e tutte le sue conseguenze. Com'è possibile desiderare così tanto una cosa e allo stesso tempo sentirsi paralizzato al solo pensiero di averla?Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida e solitaria, la strana della scuola. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di un webcomic seguito da milioni di follower. Il computer è la sua tana del Bianconiglio, internet è il suo paese delle meraviglie... Eliza è felice così, la sua web community la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante, il mondo reale non le interessa. Poi a scuola arriva Wallace, un ragazzo che scrive fanfiction e non parla con nessuno, ma decide di aprirsi proprio con lei. Insieme a Wallace, Eliza scopre che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze – online e offline – vanno in frantumi.
Vai all'offerta

3 libri di Francesca Zappia in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Francesca Zappia trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Benvenuti ad Addamsville. È ora di affrontare i tuoi demoni Giunti Editore 324 02/2022
Chiudo gli occhi e il mondo muore Giunti 386 09/2019
Ti ho trovato fra le stelle Giunti 356 02/2018

Domande sui libri di Francesca Zappia

Qual è l'ultimo libro di Francesca Zappia?

L'ultimo libro pubblicato da Francesca Zappia si intitola Benvenuti ad Addamsville. È ora di affrontare i tuoi demoni ed è in vendita da Febbraio 2022 con l'editore Giunti Editore in Italia.

Qual è il primo libro di Francesca Zappia?

Il primo libro di Francesca Zappia risale a Febbraio 2018 con il titolo Ti ho trovato fra le stelle, ha 356 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Giunti.

Quanti libri ha pubblicato Francesca Zappia?

Secondo le nostre ricerche, Francesca Zappia ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Francesca Zappia?

Ci sembra chiaro che Francesca Zappia abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Francesca Zappia
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.