Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Francesco cavalli-Sforza, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Francesco cavalli-Sforza inizia qui.
Migliori 5 libri di Francesco cavalli-Sforza
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Francesco cavalli-Sforza in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La scienza della felicità. Come vivere bene? Nuova ediz.
-
Scritto da
Francesco cavalli-Sforza
-
Argomento:
Famiglia, salute e benessere
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
324 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2021
-
4.77/5
Una guida unica e necessaria per perseguire con consapevolezza la nostra felicità personale e contribuire, per quanto possibile, a quella collettiva.In questo libro, ora in una nuova edizione completamente rivista da Francesco, i due autori, capaci di coniugare il rigore delle argomentazioni con la divulgazione delle idee, si propongono il compito di indagare la felicità umana attraverso la ragione scientifica e la storia, rendendo consapevoli gli uomini di oggi delle sfide del loro tempo e guidandoli alla scoperta delle ragioni e del senso della vita. Procedendo attraverso un'esposizione semplice ma mai riduttiva, il lettore si trova a conoscere le idee che l'umanità ha sviluppato nei millenni, in politica e filosofia, etica, religione e ricerca spirituale; a scoprire le basi biologiche della vita, portando l'attenzione su ciò che accomuna e ciò che distingue l'umanità e le altre specie viventi; e infine ad affrontare direttamente alcune delle grandi questioni della nostra esistenza: nascita e morte, geni e destino, e la trasmissione di valori alle nuove generazioni.
Vai all'offerta
2. L'inganno delle religioni
-
Scritto da
Francesco cavalli-Sforza
-
Argomento:
Teologia e filosofia delle religioni
-
Casa editrice:
Codice
-
168 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2017
-
4.55/5
Vai all'offerta
3. Perché la scienza? L'avventura di un ricercatore
-
Scritto da
Francesco cavalli-Sforza
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Mondadori
-
389 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2005
-
4.75/5
Vai all'offerta
4. La scienza della felicità
-
Scritto da
Francesco cavalli-Sforza
-
Argomento:
Psicologia
-
Casa editrice:
Mondadori
-
Pubblicato a
Novembre 1996
-
3.80/5
Vai all'offerta
5. Chi siamo. La storia della diversità umana
-
Scritto da
Francesco cavalli-Sforza
-
Argomento:
Antropologia
-
Casa editrice:
Mondadori
-
410 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 1993
-
4.96/5
Vai all'offerta
5 libri di Francesco cavalli-Sforza in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Francesco cavalli-Sforza trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Francesco cavalli-Sforza
Qual è l'ultimo libro di Francesco cavalli-Sforza?
L'ultimo libro pubblicato da Francesco cavalli-Sforza si intitola La scienza della felicità. Come vivere bene? Nuova ediz. ed è in vendita da Marzo 2021 con l'editore Rizzoli in Italia.
Qual è il primo libro di Francesco cavalli-Sforza?
Il primo libro di Francesco cavalli-Sforza risale a Agosto 1993 con il titolo Chi siamo. La storia della diversità umana, ha 410 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Francesco cavalli-Sforza?
Secondo le nostre ricerche, Francesco cavalli-Sforza ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Francesco cavalli-Sforza?
Ci sembra chiaro che Francesco cavalli-Sforza abbia scritto libri di Teologia e filosofia delle religioni in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook