3 libri di Francesco Coccopalmerio in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Francesco Coccopalmerio, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Francesco Coccopalmerio inizia qui.

Migliori 3 libri di Francesco Coccopalmerio

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Francesco Coccopalmerio in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Sinodalità ecclesiale «a responsabilità limitata» o dal consultivo al deliberativo? A colloquio con padre Lorenzo Prezzi e nel ricordo del cardinale Carlo Maria Martini

Sinodalità ecclesiale «a responsabilità limitata» o dal consultivo al deliberativo? A colloquio con padre Lorenzo Prezzi e nel ricordo del cardinale Carlo Maria Martini
  • Argomento: Chiesa cattolica romana
  • Casa editrice: Libreria Editrice Vaticana
  • 118 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.64/5
Vai all'offerta

2. Il Pontificio Consiglio per i testi legislativi

Il Pontificio Consiglio per i testi legislativi
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Libreria Editrice Vaticana
  • 86 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.87/5 Il volume raccoglie le notizie storiche sull'evoluzione negli anni del Dicastero e descrive i quattro ambiti di competenza del servizio svolto in favore del Santo Padre, della Curia Romana e di quanti chiedono chiarificazioni sulle leggi della Chiesa. I quattro ambiti di lavoro sono: I) attività di legislazione; II) attività di vigilanza; III) attività di interpretazione; IV) attività di promozione della migliore conoscenza e della migliore pratica del diritto canonico.
Vai all'offerta

3. Il capitolo ottavo della esortazione apostolica post sinodale Amoris Laetitia

Il capitolo ottavo della esortazione apostolica post sinodale Amoris Laetitia
  • Argomento: Chiesa cattolica romana
  • Casa editrice: Libreria Editrice Vaticana
  • 56 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.90/5
Vai all'offerta

3 libri di Francesco Coccopalmerio in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Francesco Coccopalmerio trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Sinodalità ecclesiale «a responsabilità limitata» o dal consultivo al deliberativo? A colloquio con padre Lorenzo Prezzi e nel ricordo del cardinale Carlo Maria Martini Libreria Editrice Vaticana 118 11/2021
Il Pontificio Consiglio per i testi legislativi Libreria Editrice Vaticana 86 01/2018
Il capitolo ottavo della esortazione apostolica post sinodale Amoris Laetitia Libreria Editrice Vaticana 56 01/2017

Domande sui libri di Francesco Coccopalmerio

Qual è l'ultimo libro di Francesco Coccopalmerio?

L'ultimo libro pubblicato da Francesco Coccopalmerio si intitola Sinodalità ecclesiale «a responsabilità limitata» o dal consultivo al deliberativo? A colloquio con padre Lorenzo Prezzi e nel ricordo del cardinale Carlo Maria Martini ed è in vendita da Novembre 2021 con l'editore Libreria Editrice Vaticana in Italia.

Qual è il primo libro di Francesco Coccopalmerio?

Il primo libro di Francesco Coccopalmerio risale a Gennaio 2017 con il titolo Il capitolo ottavo della esortazione apostolica post sinodale Amoris Laetitia, ha 56 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Libreria Editrice Vaticana.

Quanti libri ha pubblicato Francesco Coccopalmerio?

Secondo le nostre ricerche, Francesco Coccopalmerio ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Francesco Coccopalmerio?

Ci sembra chiaro che Francesco Coccopalmerio abbia scritto libri di Diritto in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Francesco Coccopalmerio
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.