3 libri di Francesco Zani in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Francesco Zani, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Francesco Zani inizia qui.

Migliori 3 libri di Francesco Zani

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Francesco Zani in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Parlami

Parlami
  • Argomento: Narrativa su famiglia e relazioni
  • Casa editrice: Fazi
  • 176 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

2. On Mighty Thews

On Mighty Thews
  • Argomento: Giochi e quiz
  • Casa editrice: Dreamlord Press
  • 100 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

3. Siamo solo io. Dimissioni, latitanza e ritorno di Vasco Rossi

Siamo solo io. Dimissioni, latitanza e ritorno di Vasco Rossi
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Italica Edizioni
  • 315 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.94/5 Nel 2011, sulla soglia dei sessant'anni, Vasco Rossi vive quella che forse è l'estate più turbolenta della sua spericolata carriera: sull'orlo del tracollo fisico, conosce per la prima volta l'onta dei fischi sul palco di San Siro, e le sue clamorose 'dimissioni da rockstar'' gettano nel panico milioni di fan. Durante il ricovero, nell'isolamento di una clinica privata, il Blasco diventa però incontenibile: come un ragazzo che si affaccia a Facebook per la prima volta, affida senza filtri al social network ogni genere di sfogo, rivela il suo ''male di vivere'' e finisce per litigare a colpi di ''clippini'' e post con giornalisti, colleghi e, addirittura, con i suoi stessi seguaci. Le regole imposte dalla casa discografica e dall'ufficio stampa sembrano all'improvviso andargli strette, così lui prova, contro il parere di chiunque gli sia vicino, a sovvertirle: si proclama ''social rocker'', distribuisce ''anteprime esclusive e abusive'' e sostiene di voler abbandonare gli stadi. Sono mesi da vivere col fiato sospeso. Tra sconcertanti apparizioni sul web e improvvisi periodi di silenzio, il futuro del rocker di Zocca non è mai stato tanto incerto. Tra il matrimonio frettoloso con la compagna e i divorzi improvvisi con i collaboratori di sempre, tornano anche la forma fisica e il ''buonsenso''. Nel 2013, a due anni dalla crisi, Vasco ricompare sulle scene con una manciata di date che registrano puntualmente il tutto esaurito.'
Vai all'offerta

3 libri di Francesco Zani in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Francesco Zani trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Parlami Fazi 176 01/2023
On Mighty Thews Dreamlord Press 100 12/2018
Siamo solo io. Dimissioni, latitanza e ritorno di Vasco Rossi Italica Edizioni 315 10/2014

Domande sui libri di Francesco Zani

Qual è l'ultimo libro di Francesco Zani?

L'ultimo libro pubblicato da Francesco Zani si intitola Parlami ed è in vendita da Gennaio 2023 con l'editore Fazi in Italia.

Qual è il primo libro di Francesco Zani?

Il primo libro di Francesco Zani risale a Ottobre 2014 con il titolo Siamo solo io. Dimissioni, latitanza e ritorno di Vasco Rossi, ha 315 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Italica Edizioni.

Quanti libri ha pubblicato Francesco Zani?

Secondo le nostre ricerche, Francesco Zani ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Francesco Zani?

Ci sembra chiaro che Francesco Zani abbia scritto libri di Giochi e quiz in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Francesco Zani
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.