Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gabriele Marcotti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gabriele Marcotti inizia qui.
Migliori 3 libri di Gabriele Marcotti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gabriele Marcotti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Metodo Ranieri. I segreti di un eroe normale, protagonista della più bella storia del calcio moderno: 1
-
Scritto da
Gabriele Marcotti
-
Argomento:
Calcio
-
Casa editrice:
Vallardi A.
-
317 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2016
-
4.61/5
«La vittoria di Ranieri al Leicester? Forse la più grande impresa nello sport di tutti i tempi» – The New York Times«Questo libro mi piace perché richiama bene quello che sono» – Claudio RanierirnII 13 luglio 2015 Claudio Ranieri diventa il nuovo tecnico del Leicester. La squadra si è appena salvata dalla retrocessione e la sua vittoria nel campionato che sta iniziando è quotata dai bookmaker britannici 5000 a 1. Tradotto: è più probabile avvistare il mostro di Loch Ness o incontrare vivo Elvis Presley piuttosto che Ranieri vinca la Premier League. Nonostante queste previsioni, il 2 maggio 2016 il Leicester conquista il primo campionato inglese della sua storia. In questo libro due grandi giornalisti sportivi tracciano la straordinaria storia dell'allenatore: luci, ombre e segreti dell'ascesa professionale di un uomo culminata nella più grande impresa sportiva di ogni tempo e di ogni luogo, che ha catapultato l'«uomo normale» del Testaccio sulla ribalta internazionale. Non una semplice biografia, ma la storia di un'evoluzione, un libro di formazione e crescita personale: con una scrittura rapida e accattivante Marcotti e Polverosi ci restituiscono ogni passaggio della vita di Ranieri, sconfitte, vittorie sfumate, colpi di scena, successi.
Vai all'offerta
2. The Italian job. Tra Italia e Inghilterra, viaggio al cuore di due grandi culture calcistiche
-
Scritto da
Gabriele Marcotti
-
Argomento:
Calcio
-
Casa editrice:
Mondadori
-
387 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2008
-
4.35/5
Vai all'offerta
3. Paolo Di Canio. L'autobiografia
-
Scritto da
Gabriele Marcotti
-
Argomento:
Calcio
-
Casa editrice:
Libreria dello Sport
-
223 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2005
-
4.19/5
Vai all'offerta
3 libri di Gabriele Marcotti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gabriele Marcotti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gabriele Marcotti
Qual è l'ultimo libro di Gabriele Marcotti?
L'ultimo libro pubblicato da Gabriele Marcotti si intitola Metodo Ranieri. I segreti di un eroe normale, protagonista della più bella storia del calcio moderno: 1 ed è in vendita da Ottobre 2016 con l'editore Vallardi A. in Italia.
Qual è il primo libro di Gabriele Marcotti?
Il primo libro di Gabriele Marcotti risale a Giugno 2005 con il titolo Paolo Di Canio. L'autobiografia, ha 223 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Libreria dello Sport.
Quanti libri ha pubblicato Gabriele Marcotti?
Secondo le nostre ricerche, Gabriele Marcotti ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gabriele Marcotti?
Ci sembra chiaro che Gabriele Marcotti abbia scritto libri di Calcio in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook