Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gaia Rayneri, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gaia Rayneri inizia qui.
Migliori 4 libri di Gaia Rayneri
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gaia Rayneri in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Un libro di guarigione
-
Scritto da
Gaia Rayneri
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
HarperCollins Italia
-
350 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2022
-
4.82/5
Vai all'offerta
2. Dipende cosa intendi per cattivo
-
Scritto da
Gaia Rayneri
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Einaudi
-
320 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2018
-
4.61/5
Dopo il fortunato esordio di Pulce non c'è, Gaia Rayneri torna a raccontare gli spigoli del bene e la follia dell'età adulta. Un romanzo comico e spietato che sa guardare nello specchio nero del disagio e accendere di vita ogni pagina. rn«Un libro che fa riflettere, ma anche ridere» - 7, Corriere della Serarn«Da una parte stavamo diventando pazze, dall'altra credo che stessimo guarendo»rnrnrnCostanza vuole diventare fisica teorica, ha una scimmia che le parla in testa e si sente piena di spifferi. Non ha ancora fatto nulla di illegale quando sua madre, ansiosa di buone azioni, la porta a vivere alle case popolari per un progetto di volontariato. Nel suo nuovo palazzo, il mondo degli adulti produce un frastuono ininterrotto, tra chi vive di espedienti e chi dichiara guerra alle buone intenzioni altrui scagliando oggetti dal balcone. Non avrebbe mai immaginato di incontrare una madre peggiore della sua, e di affezionarsi al suo dolore. Né di condurre una squinternata indagine sulla morte di un vicino insieme a Maria Jennifer, un'adolescente come lei ma completamente diversa dagli esseri umani conosciuti prima. La ribattezza Hubble: come un telescopio spaziale, la sua nuova amica – cresciuta a suon di incantesimi e disamore – le mostra modi di pensare opposti a quelli che insegnano a scuola. Forse folli, ma in grado di distillare la salvezza dalla sofferenza, come un arcobaleno trovato in mezzo alla spazzatura. La scrittura impetuosa e freschissima di Gaia Rayneri schiude un microcosmo abitato da figure che oscillano tra un disperato bisogno d'amore e il terrore di lasciarsi amare, tra l'odio per la società cosí com'è e il desiderio di farne parte. Il ritratto di due anime fragili dentro le quali candore, magia e rabbia hanno lo stesso diritto d'asilo. rn
Vai all'offerta
3. Ugone
-
Scritto da
Gaia Rayneri
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
RIZZOLI
-
93 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2011
-
4.35/5
Vai all'offerta
4. Pulce non c'è
-
Scritto da
Gaia Rayneri
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Einaudi
-
228 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2009
-
4.19/5
Vai all'offerta
Biografia di Gaia Rayneri
Gaia Rayneri, nata nel 1986, è una scrittrice italo-inglese che divide il suo tempo tra Torino e Londra. Ha contribuito a importanti pubblicazioni come 'La Stampa', 'MilanoCultura' e la rivista 'Giudizio Universale'. Il suo primo romanzo, intitolato 'Pulce non c'è', è stato pubblicato nel 2009 dalla casa editrice Einaudi. Rayneri si distingue per la sua capacità di creare storie coinvolgenti e originali, con uno stile di scrittura unico che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. La sua narrativa è caratterizzata da una profonda introspezione psicologica dei personaggi e da una prosa ricca di immagini suggestive.
4 libri di Gaia Rayneri in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gaia Rayneri trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gaia Rayneri
Qual è l'ultimo libro di Gaia Rayneri?
L'ultimo libro pubblicato da Gaia Rayneri si intitola Un libro di guarigione ed è in vendita da Febbraio 2022 con l'editore HarperCollins Italia in Italia.
Qual è il primo libro di Gaia Rayneri?
Il primo libro di Gaia Rayneri risale a Agosto 2009 con il titolo Pulce non c'è, ha 228 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.
Quanti libri ha pubblicato Gaia Rayneri?
Secondo le nostre ricerche, Gaia Rayneri ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gaia Rayneri?
Ci sembra chiaro che Gaia Rayneri abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook