Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gard Sveen, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gard Sveen inizia qui.
Migliori 2 libri di Gard Sveen
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gard Sveen in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Le lacrime di Medusa
-
Scritto da
Gard Sveen
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Marsilio
-
448 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
3.94/5
Vai all'offerta
2. L'ultimo pellegrino
-
Scritto da
Gard Sveen
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Marsilio
-
576 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.10/5
Carl Oscar Krogh, ottantacinque anni e un passato in prima linea nella resistenza norvegese, viene trovato morto nella sua sontuosa villa sulle colline a nord di Oslo in un radioso mattino di giugno. È stato ripetutamente accoltellato, colpito con una tale brutalità da essere quasi irriconoscibile. Solo tre settimane prima, nei boschi del Nordmarka, non lontano dalla capitale, erano stati rinvenuti i resti di tre persone uccise negli anni della Seconda guerra mondiale. L'ispettore Tommy Bergmann, il cui carattere solitario e scostante nasconde un passato con cui non ha ancora fatto i conti e una storia d'amore rovinata dalla violenza, è convinto che tra i due casi ci sia un nesso. Le sue ricerche fra eccentrici professori di storia, testimoni logorati dalla vita e archivi dimenticati fanno emergere lo stretto legame che univa Krogh a un leggendario combattente, morto in circostanze misteriose a guerra ormai conclusa, e finiscono per focalizzarsi sulla seducente figura di Agnes Gerner, una donna bella e coraggiosa, spia audace al servizio degli inglesi nella Norvegia occupata dai nazisti. Catapultato negli anni bui del conflitto, Bergmann si ritrova in un intricato labirinto di miti e menzogne dove tutto sembra essere in vendita; un mondo ambiguo in cui, accanto a chi dice che il più grande onore è riuscire a sopravvivere, c'è anche chi è disposto a tutto per amore.
Vai all'offerta
2 libri di Gard Sveen in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gard Sveen trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gard Sveen
Qual è l'ultimo libro di Gard Sveen?
L'ultimo libro pubblicato da Gard Sveen si intitola Le lacrime di Medusa ed è in vendita da Maggio 2022 con l'editore Marsilio in Italia.
Qual è il primo libro di Gard Sveen?
Il primo libro di Gard Sveen risale a Giugno 2021 con il titolo L'ultimo pellegrino, ha 576 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Marsilio.
Quanti libri ha pubblicato Gard Sveen?
Secondo le nostre ricerche, Gard Sveen ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gard Sveen?
Ci sembra chiaro che Gard Sveen abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook