Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gennaro Romagnoli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gennaro Romagnoli inizia qui.
Migliori 2 libri di Gennaro Romagnoli
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gennaro Romagnoli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Restare in piedi tra le onde. Manuale di gestione delle emozioni
-
Scritto da
Gennaro Romagnoli
-
Argomento:
Famiglia, salute e benessere
-
Casa editrice:
Mondadori
-
300 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2022
-
4.38/5
Quante volte, dovendo gestire un conflitto al lavoro o in una relazione affettiva, trovandoci ad affrontare un problema o semplicemente qualcosa che ci mette a disagio, ci sentiamo sopraffatti dalle emozioni? Le emozioni sono come onde di un mare mosso che non siamo in grado di contenere, ci sommergono e ci lasciano in balia della loro stessa potenza, naufraghi senza possibilità di reazione. Restare in piedi tra le onde è un salvagente che non solo ci aiuta a rimanere a galla, ma, soprattutto, ci insegna a gestire le emozioni per poi utilizzarle a nostro favore, sfruttando il loro immenso potenziale. Il nostro mondo emotivo, infatti, è il sistema di comunicazione più immediato che abbiamo a disposizione e, se usato al meglio, può metterci in contatto molto velocemente e molto profondamente con le persone che ci circondano. In sostanza le emozioni segnano le nostre relazioni. Questo ragionamento può apparire scontato, ma non lo è affatto. Infatti, non esiste ancora nessuna bacchetta magica per accordare il nostro mondo emotivo a quello dei nostri affetti più cari, o dei colleghi e dei conoscenti. Per farlo bisogna mettersi in gioco con tutto il proprio corpo e la propria mente. Senza sconti. Bisogna prima imparare a riconoscere le emozioni, poi dobbiamo accoglierle per poterle decostruire, e solo allora saremo in grado di esprimerle al meglio. 'Restare in piedi tra le onde'', attraverso teorie, storie vere ed esercizi, accompagna i lettori in un percorso di crescita intenso e potente, che insegna a modificare in meglio le relazioni affettive ed emotive che ci connettono con tutte le persone che ci circondano e che di fatto definiscono la nostra vita. Non sarà facile, ma alla fine ne varrà la pena.'
Vai all'offerta
2. Facci caso. Come non farti distrarre dalle sciocchezze e dare attenzione a ciò che conta davvero nella vita
-
Scritto da
Gennaro Romagnoli
-
Argomento:
Meditazione e focalizzazione
-
Casa editrice:
Mondadori
-
276 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
3.94/5
Vai all'offerta
2 libri di Gennaro Romagnoli in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gennaro Romagnoli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gennaro Romagnoli
Qual è l'ultimo libro di Gennaro Romagnoli?
L'ultimo libro pubblicato da Gennaro Romagnoli si intitola Restare in piedi tra le onde. Manuale di gestione delle emozioni ed è in vendita da Dicembre 2022 con l'editore Mondadori in Italia.
Qual è il primo libro di Gennaro Romagnoli?
Il primo libro di Gennaro Romagnoli risale a Dicembre 2021 con il titolo Facci caso. Come non farti distrarre dalle sciocchezze e dare attenzione a ciò che conta davvero nella vita, ha 276 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Gennaro Romagnoli?
Secondo le nostre ricerche, Gennaro Romagnoli ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gennaro Romagnoli?
Ci sembra chiaro che Gennaro Romagnoli abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook