Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Geo Nocchetti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Geo Nocchetti inizia qui.
Migliori 4 libri di Geo Nocchetti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Geo Nocchetti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Napoli e il paradosso del calabrone
-
Scritto da
Geo Nocchetti
-
Argomento:
Storia sociale e culturale
-
Casa editrice:
Lastaria Edizioni
-
96 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
4.77/5
Vai all'offerta
2. Gesù non aveva amici (e nemmeno una famiglia)
-
Scritto da
Geo Nocchetti
-
Argomento:
Famiglia, salute e benessere
-
Casa editrice:
Tullio Pironti
-
94 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2015
-
3.80/5
Vai all'offerta
3. Saldi di fine emozione
-
Scritto da
Geo Nocchetti
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Tullio Pironti
-
135 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2010
-
4.44/5
Gino è un avvocato di raro talento che però non ha raggiunto, e forse nemmeno perseguito, il vero successo professionale. Ha smarrito l'idea terrena di giustizia e usa il sesso come un'arma: 'entomologo femminile'', etologo dell'umanità, soprattutto quella di confine, tratta con lo stesso distaccato disprezzo i peccatori che si comportano da virtuosi, i virtuosi che vivono da peccatori, i peccati trasformati in reati e viceversa. Finché un giorno una donna gli annuncia con messaggi anonimi che presto si incontreranno, e che quest'incontro cambierà la sua vita. Ma prima dovrà affrontare un viaggio al termine della notte attraverso ''terre di mezzo'' abitate da persone apparentemente comuni o importanti, stimate in pubblico, miserabili e pericolose nel privato. Gino finirà per smascherarli nella loro reale essenza di mostri, ma metterà a repentaglio la sua vita e pagherà un prezzo altissimo. Seguendo la scansione narrativa di un thriller cupo e visionario, il romanzo si snoda attraverso personaggi e situazioni marcati da un'atavica deformità antropologica o morale: Mirva, la ninfomane spietata ma politicamente corretta; Elena, l'ex moglie amorale e cinica; l'inquietante capo camorra Don Conese; l'agghiacciante sottosegretario Iesi e il suo pupazzo Mitri, capopartito cialtrone; Severo, il magistrato traditore e Fenzi, il magistrato esemplare...'
Vai all'offerta
4. Napoli solo andata... Il mio lungo viaggio
-
Scritto da
Geo Nocchetti
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
134 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2005
-
4.75/5
Vai all'offerta
4 libri di Geo Nocchetti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Geo Nocchetti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Geo Nocchetti
Qual è l'ultimo libro di Geo Nocchetti?
L'ultimo libro pubblicato da Geo Nocchetti si intitola Napoli e il paradosso del calabrone ed è in vendita da Dicembre 2021 con l'editore Lastaria Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Geo Nocchetti?
Il primo libro di Geo Nocchetti risale a Ottobre 2005 con il titolo Napoli solo andata... Il mio lungo viaggio, ha 134 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
Quanti libri ha pubblicato Geo Nocchetti?
Secondo le nostre ricerche, Geo Nocchetti ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Geo Nocchetti?
Ci sembra chiaro che Geo Nocchetti abbia scritto libri di Famiglia, salute e benessere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook