Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ghoost, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ghoost inizia qui.
Migliori 1 libri di Ghoost
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ghoost in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Compagni di stanza
-
Scritto da
Ghoost
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Mondadori Electa
-
272 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2017
-
4.88/5
Considero deboli le persone che trovano un pretesto per poter scappare dai loro problemi, ma ora che sono passata dall'essere forte all'essere debole, ho capito che questa è la via più facile. Pensavo che sarei stata in grado di superare tutti gli ostacoli che la vita voleva impormi, ma sono arrivata al punto di evitarli e lasciarmeli alle spalle.''rnrn Quando la giovane Rebecca, appena maggiorenne, decide di abbandonare il suo paese per trasferirsi in un appartamento a Torino, vuole soltanto lasciarsi alle spalle un passato tormentato e ricominciare una nuova vita, lontana dal ricordo del padre che se ne è andato anni prima e da una madre assente, incapace di capirla. Non conosce la città, che le appare subito troppo grande e caotica, non sa come saranno i suoi compagni di scuola o se riuscirà a farsi degli amici, ma le sue paure sembrano svanire quando si innamora di Jacopo, il suo nuovo (e inatteso) coinquilino, il ragazzo più ambito e corteggiato della scuola, che colleziona storielle e non pare molto incline ai legami stabili. I due inizieranno una relazione fatta di passioni, desideri, promesse; ma anche di tradimenti, incomprensioni e litigi che rischieranno di mettere a dura prova il rapporto. Forse Jacopo è troppo immaturo per imbarcarsi in una relazione seria, mentre Rebecca affronta la vita con irrequietezza e l'ingenua convinzione che un nuovo amore possa rimarginare le troppe ferite che l'hanno segnata... Tra amare delusioni e scherzi del destino, Rebecca si renderà conto che il passato non si può cambiare e che il presente, spesso, nasconde insidie difficili da affrontare. Ma capirà anche che il futuro può riservare sorprese capaci di infondere nuova luce e speranza.'
Vai all'offerta
1 libri di Ghoost in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Ghoost trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Ghoost
Qual è l'ultimo libro di Ghoost?
L'ultimo libro pubblicato da Ghoost si intitola Compagni di stanza ed è in vendita da Aprile 2017 con l'editore Mondadori Electa in Italia.
Qual è il primo libro di Ghoost?
Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .
Quanti libri ha pubblicato Ghoost?
Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Ghoost?
Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook