Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giacomo Morelli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giacomo Morelli inizia qui.
Migliori 3 libri di Giacomo Morelli
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giacomo Morelli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Papà 2.0. Guida pratica per i futuri papà
-
Scritto da
Giacomo Morelli
-
Argomento:
Consigli per l'educazione
-
Casa editrice:
Anteprima Edizioni
-
128 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2021
-
4.17/5
Quali sono i pannolini migliori? A che cosa serve l’epidurale? Che cos’è il colostro? Quali capi di vestiario e oggetti bisogna portare in ospedale? Che cos’è il trio e perché è bene provarlo prima del parto, senza scordarsi di misurare l’ampiezza della porta di casa e dell’ascensore? Le domande che si pongono i genitori prima dell’arrivo di un baby sono innumerevoli, specialmente se si tratta della prima volta. Gran parte dei manuali esistenti, però, insiste sulla teoria e fornisce ben pochi consigli pratici, quelli che poi, di solito, si rivelano essere gli unici necessari. Per questo motivo, Giacomo Morelli ha deciso di scrivere Papà 2.0, una guida pratica per i futuri papà, che tuttavia contiene dritte e suggerimenti adatti anche alle mamme. Accompagnando il lettore dal momento del test di gravidanza ai primi anni d’età del baby, l’autore fornisce tutte le informazioni utili per gestire al meglio il vortice di eventi che inevitabilmente finirà per rivoluzionare profondamente l’esistenza di qualsiasi genitore. Padre di tre figli e manager, Morelli incarna la figura del papà moderno, distante anni luce dai padri di famiglia delle generazioni precedenti. Consapevole di questo nuovo ruolo, che richiede flessibilità e dedizione, confeziona un vero e proprio survival kit, in cui tutto – dal glossario ai grafici, dalle liste alle informazioni tecniche – è pensato per aiutare i padri del terzo millennio ad affrontare ogni situazione con piglio pratico, magari con l’ausilio delle nuove tecnologie, per il benessere del baby e della mamma.
Vai all'offerta
2. Paesaggi del romanico: Canton Ticino
-
Scritto da
Giacomo Morelli
-
Argomento:
Architettura di edifici religiosi
-
Casa editrice:
GWMAX
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2019
-
3.83/5
Vai all'offerta
3. Confini: paesaggi, culture, storie tra le prealpi lombarde. 15 anni dalla costituzione del PLIS Valle del Lanza
-
Scritto da
Giacomo Morelli
-
Argomento:
Scienze della terra
-
Casa editrice:
Nomos Edizioni
-
123 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2018
-
4.58/5
Vai all'offerta
3 libri di Giacomo Morelli in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Giacomo Morelli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Giacomo Morelli
Qual è l'ultimo libro di Giacomo Morelli?
L'ultimo libro pubblicato da Giacomo Morelli si intitola Papà 2.0. Guida pratica per i futuri papà ed è in vendita da Agosto 2021 con l'editore Anteprima Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Giacomo Morelli?
Il primo libro di Giacomo Morelli risale a Settembre 2018 con il titolo Confini: paesaggi, culture, storie tra le prealpi lombarde. 15 anni dalla costituzione del PLIS Valle del Lanza, ha 123 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Nomos Edizioni.
Quanti libri ha pubblicato Giacomo Morelli?
Secondo le nostre ricerche, Giacomo Morelli ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Giacomo Morelli?
Ci sembra chiaro che Giacomo Morelli abbia scritto libri di Architettura di edifici religiosi in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook