9 libri di Giampaolo Fabris in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giampaolo Fabris, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giampaolo Fabris inizia qui.

Migliori 9 libri di Giampaolo Fabris

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giampaolo Fabris in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo

Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 576 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

2. Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 464 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

3. La società post-crescita. Consumi e stili di vita

La società post-crescita. Consumi e stili di vita
  • Argomento: Filosofia e teoria dell'economia
  • Casa editrice: EGEA
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.21/5
Vai all'offerta

4. Societing. Il marketing nella società postmoderna

Societing. Il marketing nella società postmoderna
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: EGEA
  • 518 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

5. Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia

Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia
  • Argomento: Economia
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 92 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.89/5
Vai all'offerta

6. L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale

L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5 Da sempre il Tempo appare una categoria vicina e quotidiana ma sempre sfuggente, incompiuta, mai addomesticata; il Consumo, allo stesso modo, viene considerato ambito 'problematico''. Questo volume presenta i risultati di un'ampia ricerca che evidenzia come il tempo si intreccia inestricabilmente ai consumi nel dettarne i ritmi dello shopping (anche all'interno di quelle ''grandi cattedrali'' che sono oggi i centri commerciali); delle pratiche alimentari, della fruizione museale o delle relazioni familiari. Ne emerge così la tendenza verso una nuova ''ritmica sociale'', dove le parole chiave, i termini di confronto più attuali, sono proprio le pratiche esperienziali del consumo e le loro modalità di scandire il tempo del mondo contemporaneo.'
Vai all'offerta

7. Consumi e organizzazioni

Consumi e organizzazioni
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

8. Consumatore & mercato

Consumatore & mercato
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 306 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5
Vai all'offerta

9. La pubblicità: teorie e prassi

La pubblicità: teorie e prassi
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 648 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

9 libri di Giampaolo Fabris in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Giampaolo Fabris trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo Franco Angeli 576 05/2010
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno Franco Angeli 464 02/2010
La società post-crescita. Consumi e stili di vita EGEA 432 01/2010
Societing. Il marketing nella società postmoderna EGEA 518 03/2009
Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia Il Sole 24 Ore 92 09/2006
L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale Franco Angeli 208 04/2004
Consumi e organizzazioni Franco Angeli 208 01/2002
Consumatore & mercato Sperling & Kupfer 306 03/1995
La pubblicità: teorie e prassi Franco Angeli 648 02/1992

Domande sui libri di Giampaolo Fabris

Qual è l'ultimo libro di Giampaolo Fabris?

L'ultimo libro pubblicato da Giampaolo Fabris si intitola Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo ed è in vendita da Maggio 2010 con l'editore Franco Angeli in Italia.

Qual è il primo libro di Giampaolo Fabris?

Il primo libro di Giampaolo Fabris risale a Febbraio 1992 con il titolo La pubblicità: teorie e prassi, ha 648 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli.

Quanti libri ha pubblicato Giampaolo Fabris?

Secondo le nostre ricerche, Giampaolo Fabris ha pubblicato almeno 9 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Giampaolo Fabris?

Ci sembra chiaro che Giampaolo Fabris abbia scritto libri di Studi culturali e sociali in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Giampaolo Fabris
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.