Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gian Andrea Cerone, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gian Andrea Cerone inizia qui.
Migliori 2 libri di Gian Andrea Cerone
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gian Andrea Cerone in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il trattamento del silenzio
-
Scritto da
Gian Andrea Cerone
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Guanda
-
592 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2022
-
3.96/5
Vai all'offerta
2. Le notti senza sonno
-
Scritto da
Gian Andrea Cerone
-
Argomento:
Gialli e thriller di azione e avventura
-
Casa editrice:
Guanda
-
576 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.58/5
Febbraio 2020: mentre i media diffondono le prime voci ancora confuse su un virus che sta mietendo vittime in Cina e sembra essere arrivato anche in Italia, la Questura di Milano si trova di fronte a un macabro ritrovamento e all'ipotesi di un killer seriale che si accanisce contro le donne, seminando indizi indecifrabili. Le indagini sono affidate al commissario Mario Mandelli dell'Unità di Analisi del Crimine Violento, un cinquantacinquenne solido, vecchia volpe del mestiere, innamorato dell'efficientissima moglie Isa e appassionato di storia. Al suo fianco l'ispettore Antonio Casalegno, affascinante e donnaiolo, talvolta fin troppo impulsivo e spregiudicato, perfettamente complementare al suo capo. Ci sarà bisogno di tutto il loro intuito, della loro competenza e della collaborazione di tutta la squadra investigativa – anatomopatologi e smanettoni informatici, ma anche una giunonica agente con un passato da atleta – per risolvere rapidamente il caso prima che il virus dilaghi e blocchi le ricerche. A complicare le cose interviene un altro crimine che scuote la città, l'omicidio di un noto gioielliere durante una rapina. In un'atmosfera da assedio, le indagini si concentrano in otto giornate tesissime fra colpi di scena e percorsi umani e sentimentali che si intrecciano, trasformandosi in una crudele sfida in cui ognuno metterà a rischio la propria esistenza e i propri affetti. Vincerla significherà dimostrare a se stessi e al mondo che vale la pena lottare fino all'ultimo respiro, per sentirsi ancora vivi.
Vai all'offerta
Biografia di Gian Andrea Cerone
Gian Andrea Cerone è un autore di origini savonesi, ma ormai milanese di cuore. La sua carriera è stata caratterizzata da una vasta esperienza nel campo della comunicazione, sia tradizionale che digitale. Ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità, dimostrando grande competenza nell'editoria televisiva e digitale. La sua passione per la scrittura si è manifestata in modo unico, grazie a uno stile distintivo e originale. La sua capacità di coinvolgere il lettore è un tratto distintivo che lo rende un autore di grande successo.
2 libri di Gian Andrea Cerone in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gian Andrea Cerone trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gian Andrea Cerone
Qual è l'ultimo libro di Gian Andrea Cerone?
L'ultimo libro pubblicato da Gian Andrea Cerone si intitola Il trattamento del silenzio ed è in vendita da Dicembre 2022 con l'editore Guanda in Italia.
Qual è il primo libro di Gian Andrea Cerone?
Il primo libro di Gian Andrea Cerone risale a Marzo 2022 con il titolo Le notti senza sonno, ha 576 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Guanda.
Quanti libri ha pubblicato Gian Andrea Cerone?
Secondo le nostre ricerche, Gian Andrea Cerone ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gian Andrea Cerone?
Ci sembra chiaro che Gian Andrea Cerone abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook