3 libri di Gian Marco Manzo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gian Marco Manzo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gian Marco Manzo inizia qui.

Migliori 3 libri di Gian Marco Manzo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gian Marco Manzo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Non siamo diversi

Non siamo diversi
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Calibano
  • 136 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5
Vai all'offerta

2. Così fragile che ti si vede il cuore

Così fragile che ti si vede il cuore
  • Argomento: Poesia
  • Casa editrice: Rossini Editore
  • 250 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5 Quante volte la fragilità, la sensibilità, i nostri meravigliosi difetti, sono stati guardati, da altri o da noi stessi, come macchie di debolezza dell'anima. Come forme d'arte da tener nascoste per non lasciare uno spiraglio di ferita, come dipinti da serrare in cantina per non aprirli alla sofferenza. La diversità spaventa. Il dolore, un'emozione da vivere nella solitudine delle nostre mura. Il sorriso, l'unica maschera da indossare per non sconvolgere i tempi. Un corpo perfetto, l'involucro per la strada dell'accettazione. 'Così fragile che ti si vede il cuore'' è una raccolta di poesie e dialoghi che, attraverso la bellezza delle parole e della psicologia, desidera ridar luce a tutte quelle splendide sfumature di noi stessi che le persone non hanno cura di guardare, o che mettono negli occhi troppa paura. Fragilità e sensibilità sono qualità che permettono di viverci puri, di rivederci ancora bambini, di andare a fondo nella vita senz'affondare, di salvare nel mondo uno sprazzo di bellezza. I difetti, le nostre differenze per le quali veniamo ricordati, per i quali veniamo amati. La diversità, una ricchezza. Il dolore, un'esperienza fondamentale da cui non rifuggire, che ci permette di morire e rinascere, come dalle lacrime un fiore. Non siamo solo la società in cui viviamo. Non siamo la foto col sorriso in un social network. Non siamo quello che gli altri si aspettano o desiderano. Siamo noi stessi, ch'è molto di più. Ognuno col proprio bagaglio di meraviglia e sofferenza. Ognuno bello nella propria unicità. Ognuno con le sue crepe di fragilità. E da quelle crepe esce un casino di luce.'
Vai all'offerta

3. Abbi cura di te. Amore in pillole

Abbi cura di te. Amore in pillole
  • Argomento: Poesia
  • Casa editrice: S4M
  • Pubblicato a
  • 4.91/5
Vai all'offerta

3 libri di Gian Marco Manzo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Gian Marco Manzo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Non siamo diversi Calibano 136 10/2022
Così fragile che ti si vede il cuore Rossini Editore 250 08/2020
Abbi cura di te. Amore in pillole S4M - 06/2019

Domande sui libri di Gian Marco Manzo

Qual è l'ultimo libro di Gian Marco Manzo?

L'ultimo libro pubblicato da Gian Marco Manzo si intitola Non siamo diversi ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore Calibano in Italia.

Qual è il primo libro di Gian Marco Manzo?

Il primo libro di Gian Marco Manzo risale a molte con il titolo Abbi cura di te. Amore in pillole, ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice S4M.

Quanti libri ha pubblicato Gian Marco Manzo?

Secondo le nostre ricerche, Gian Marco Manzo ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Gian Marco Manzo?

Ci sembra chiaro che Gian Marco Manzo abbia scritto libri di Poesia in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Gian Marco Manzo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.