3 libri di Giancarlo Capaldo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giancarlo Capaldo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giancarlo Capaldo inizia qui.

Migliori 3 libri di Giancarlo Capaldo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giancarlo Capaldo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La ragazza che sapeva troppo

La ragazza che sapeva troppo
  • Argomento: Interviste
  • Casa editrice: Solferino
  • 400 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.12/5
Vai all'offerta

2. La ragazza scomparsa

La ragazza scomparsa
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Chiarelettere
  • 192 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.88/5
Vai all'offerta

3. I delitti di via Margutta

I delitti di via Margutta
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Chiarelettere
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.70/5 Il primo romanzo di una serierndel magistrato che ha indagatornsu tante pagine oscurerndella storia repubblicanarnrnRoma magnifica, sordida e corrotta,rnintrisa di inquietante bellezza.rnPolitici, finanzieri, imprenditori, prelati,rnmassoni, magistrati, poliziotti, agenti segreti,rnfaccendieri, donne fatali e perverse.rnTutto si tiene in un giallo che sorprende,rnprotagonista una coppia di principi intraprendentirne un maggiordomo fedele e molto perspicace.rnLui, il principe Gian Maria Ildebrando Del Monte di Tarquinia, infaticabile giocatore di golf, amante del pericolo e delle belle macchine, con l’animo da filosofo e qualche deragliamento di troppo in gioventù; lei, la bellissima e briosa Gloria Palazzoli, insofferente ai dettami dell’alta società. Con loro il fedelissimo Oliver, maggiordomo ma soprattutto compagno d’avventura, di scuola inglese, già alle dipendenze di Buckingham Palace. Un trio formidabile animato dalla medesima passione: cacciarsi nei pasticci per troppa curiosità.rnSi sa che Roma nasconde segreti inconfessabili, basta indagare un po’ negli ambienti di potere che qualche storia intrigante salta fuori. I tre protagonisti si trovano coinvolti in una serie di delitti efferati che né la polizia né la magistratura riescono a dipanare. Tra cene sontuose, soggiorni a Montecarlo, coppe di champagne e incontri imprevisti, il trio cerca di capire chi è l’autore degli omicidi. Perché tanta violenza, da chi la verità è così ben custodita?rnIn questo sorprendente e brillante romanzo Capaldo non inventa nulla: le storie che racconta con penna lieve e felice sono vere o verosimili, anche se nomi, luoghi e tempi sono di fantasia. Faremo la conoscenza di personaggi complessi e controversi. Capiremo che c’è un filo sottile come la seta, ma forte come l’acciaio, che li lega, perché non esistono i buoni da una parte e i cattivi dall’altra, ma solo uomini e donne con i loro segreti, i loro tanti vizi e le loro poche virtù.
Vai all'offerta

Biografia di Giancarlo Capaldo

Experienced retired judge, formerly in charge of the Anti-Mafia District Directorate in Rome and the counter-terrorism unit. Renowned for conducting significant investigations on black subversion, the missing persons cases in Latin America, and the abduction of Emanuel.

3 libri di Giancarlo Capaldo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Giancarlo Capaldo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La ragazza che sapeva troppo Solferino 400 05/2023
La ragazza scomparsa Chiarelettere 192 09/2021
I delitti di via Margutta Chiarelettere 256 10/2020

Domande sui libri di Giancarlo Capaldo

Qual è l'ultimo libro di Giancarlo Capaldo?

L'ultimo libro pubblicato da Giancarlo Capaldo si intitola La ragazza che sapeva troppo ed è in vendita da Maggio 2023 con l'editore Solferino in Italia.

Qual è il primo libro di Giancarlo Capaldo?

Il primo libro di Giancarlo Capaldo risale a Ottobre 2020 con il titolo I delitti di via Margutta, ha 256 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Chiarelettere.

Quanti libri ha pubblicato Giancarlo Capaldo?

Secondo le nostre ricerche, Giancarlo Capaldo ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Giancarlo Capaldo?

Ci sembra chiaro che Giancarlo Capaldo abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Giancarlo Capaldo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.