Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gillian Flynn, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gillian Flynn inizia qui.
Migliori 3 libri di Gillian Flynn
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gillian Flynn in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Sharp objects
-
Scritto da
Gillian Flynn
-
Argomento:
Gialli e thriller di azione e avventura
-
Casa editrice:
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
-
346 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2019
-
4.72/5
Vai all'offerta
2. Un buon presagio
-
Scritto da
Gillian Flynn
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
85 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2016
-
4.09/5
La incontriamo in un piovoso mattino d'aprile, nel bugigattolo dove legge l'aura a signore fragili di nervi, dispensando loro consigli e previsioni. Di lei non conosciamo il nome, sappiamo solo che è una giovane donna intraprendente, scaltra, cresciuta da una madre bizzarra e spesso assente, e che fin da bambina è stata abituata a vivere di espedienti, a escogitare ogni giorno un modo per tirare avanti. Quando nel piccolo locale entra Susan Burke, bionda, bella, occhi azzurri e ben vestita, da una analisi veloce la nostra 'sensitiva'' si convince che si tratta dell'ennesima signora benestante e infelice, in cerca di emozioni forti. In realtà Susan è lì per chiedere aiuto: nella vecchia casa dove vive con la famiglia si verificano fatti inquietanti. Fiutato l'affare, la truffatrice si propone per una ''purificazione'' dell'ambiente domestico a base di spargimenti di sale, erbe da bruciare e formule pseudomagiche. Nel varcare la soglia della sinistra casa vittoriana, però, si rende conto che qualcosa davvero non va, e l'incontro con il figliastro di Susan non fa che confermare le sue impressioni. Miles è un quindicenne indecifrabile, dal comportamento disturbato e violento, capace con le sue storie di creare nuove realtà. Ma sono davvero soltanto storie, le sue? In presenza di Miles nulla è come sembra, verità e invenzione si sovrappongono e si mescolano fino a confondersi.'
Vai all'offerta
3. L'amore bugiardo
-
Scritto da
Gillian Flynn
-
Argomento:
Libri
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
462 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2016
-
4.29/5
Vai all'offerta
Biografia di Gillian Flynn
Nata nel cuore del Midwest, ha stabilito la sua dimora nella vivace città di Chicago insieme al suo compagno di vita. Essendo il frutto di un genitore esperto di cinema e di un educatore appassionato di letteratura, non sorprende che abbia scelto di intraprendere la carriera di critico televisivo per una rinomata rivista di intrattenimento. La sua passione per la scrittura e la sua affinità per la parola scritta sono evidenti in ogni aspetto della sua vita.
3 libri di Gillian Flynn in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gillian Flynn trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gillian Flynn
Qual è l'ultimo libro di Gillian Flynn?
L'ultimo libro pubblicato da Gillian Flynn si intitola Sharp objects ed è in vendita da Maggio 2019 con l'editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in Italia.
Qual è il primo libro di Gillian Flynn?
Il primo libro di Gillian Flynn risale a Maggio 2016 con il titolo L'amore bugiardo, ha 462 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Gillian Flynn?
Secondo le nostre ricerche, Gillian Flynn ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gillian Flynn?
Ci sembra chiaro che Gillian Flynn abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook