3 libri di Giorgia Penzo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giorgia Penzo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giorgia Penzo inizia qui.

Migliori 3 libri di Giorgia Penzo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giorgia Penzo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il custode di Elias. Il toccante legame tra un bambino ebreo e il suo cane nella Germania del 1945. Ediz. ad alta leggibilità

Il custode di Elias. Il toccante legame tra un bambino ebreo e il suo cane nella Germania del 1945. Ediz. ad alta leggibilità
  • Argomento: Narrativa storica moderna e contemporanea per bambini
  • Casa editrice: Piemme
  • 281 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.12/5
Vai all'offerta

2. Ogni giorno come il primo giorno

Ogni giorno come il primo giorno
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Nord
  • 360 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.88/5
Vai all'offerta

3. Ritratto di dama

Ritratto di dama
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: CartaCanta
  • 151 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.98/5 Il viaggio di due anime che si amano da sempre e che combattono per incontrarsi, una favola metropolitana dalle atmosfere parigine. Notte di San Lorenzo. Seduta su una panchina di fronte a Notre Dame una ragazza sembra aspettare qualcuno. Guillaume, studente di Storia dell'arte, la nota da lontano. Incrocia il suo sguardo e ha un sussulto: è identica alla famosa Belle Ferronnière ritratta da Leonardo da Vinci. Con una immediata complicità, dal Point Zéro inizia la loro passeggiata attraverso la Ville Lumière. I due parlano di ciò di cui è fatta la vita: arte, fato, desideri, morte. Ma soprattutto d'amore. A un passo dall'alba, la ragazza svela a Guillaume il suo segreto...
Vai all'offerta

Biografia di Giorgia Penzo

Giorgia Penzo, originaria dell'Emilia, è una fervente amante del periodo vittoriano. Nutre una passione per il cinema, i giochi di ruolo come 'Vampiri: Il Mascarade' e 'D&D', la mitologia e l'arte Nouveau. La sua sete di conoscenza la spinge a divorare biografie di donne storiche. È un'autrice che si distingue per la sua curiosità insaziabile e la sua dedizione nel ricercare e immergersi in mondi affascinanti e misteriosi.

3 libri di Giorgia Penzo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Giorgia Penzo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il custode di Elias. Il toccante legame tra un bambino ebreo e il suo cane nella Germania del 1945. Ediz. ad alta leggibilità Piemme 281 10/2022
Ogni giorno come il primo giorno Nord 360 04/2018
Ritratto di dama CartaCanta 151 01/2017

Domande sui libri di Giorgia Penzo

Qual è l'ultimo libro di Giorgia Penzo?

L'ultimo libro pubblicato da Giorgia Penzo si intitola Il custode di Elias. Il toccante legame tra un bambino ebreo e il suo cane nella Germania del 1945. Ediz. ad alta leggibilità ed è in vendita da Ottobre 2022 con l'editore Piemme in Italia.

Qual è il primo libro di Giorgia Penzo?

Il primo libro di Giorgia Penzo risale a Gennaio 2017 con il titolo Ritratto di dama, ha 151 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice CartaCanta.

Quanti libri ha pubblicato Giorgia Penzo?

Secondo le nostre ricerche, Giorgia Penzo ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Giorgia Penzo?

Ci sembra chiaro che Giorgia Penzo abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Giorgia Penzo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.