Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giovanna Cosenza, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giovanna Cosenza inizia qui.
Migliori 8 libri di Giovanna Cosenza
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giovanna Cosenza in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Bellezza. Ediz. a colori
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Autostima e fiducia in se stessi per bambini
-
Casa editrice:
Editrice Effequ
-
14 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2022
-
4.45/5
Vai all'offerta
2. Cerchi di capire, prof. Un dialogo tra generazioni
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Studi culturali e sociali
-
Casa editrice:
ED-Enrico Damiani Editore
-
272 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2020
-
4.49/5
Vai all'offerta
3. Semiotica e comunicazione politica
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Scienze politiche
-
Casa editrice:
Laterza
-
157 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2018
-
3.79/5
Vai all'offerta
4. Introduzione alla semiotica dei nuovi media
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Dizionari e opere di consultazione
-
Casa editrice:
Laterza
-
212 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2013
-
4.37/5
Vai all'offerta
5. Stasera mi butto
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
et al.
-
224 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2013
-
4.70/5
Vai all'offerta
6. SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Partiti politici
-
Casa editrice:
Laterza
-
215 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2012
-
4.93/5
Che cos'è la SpotPolitik? È la politica che pensa che per comunicare basti scegliere uno slogan generico, due colori e qualche foto. Quella che riduce la comunicazione a uno spot televisivo. Di SpotPolitik hanno peccato tutti i partiti italiani con pochissime eccezioni. Gli anni dal 2007 al 2011 sono stati i peggiori in questo senso, ma non illudiamoci che sia finita: la cattiva comunicazione potrebbe sommergerci ancora. Riflettere sugli errori del passato può essere utile ai politici, per non caderci ancora; e a tutti noi per scoprire come sia stato possibile accettare (e votare) quella roba.
Vai all'offerta
7. Semiotica dei nuovi media
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Dizionari e opere di consultazione
-
Casa editrice:
Laterza
-
179 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2008
-
4.74/5
Vai all'offerta
8. La pragmatica di Paul Grice. Intenzioni, significato, comunicazione
-
Scritto da
Giovanna Cosenza
-
Argomento:
Dizionari e opere di consultazione
-
Casa editrice:
Bompiani
-
339 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2002
-
4.56/5
Vai all'offerta
8 libri di Giovanna Cosenza in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Giovanna Cosenza trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Giovanna Cosenza
Qual è l'ultimo libro di Giovanna Cosenza?
L'ultimo libro pubblicato da Giovanna Cosenza si intitola Bellezza. Ediz. a colori ed è in vendita da Aprile 2022 con l'editore Editrice Effequ in Italia.
Qual è il primo libro di Giovanna Cosenza?
Il primo libro di Giovanna Cosenza risale a Ottobre 2002 con il titolo La pragmatica di Paul Grice. Intenzioni, significato, comunicazione, ha 339 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bompiani.
Quanti libri ha pubblicato Giovanna Cosenza?
Secondo le nostre ricerche, Giovanna Cosenza ha pubblicato almeno 8 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Giovanna Cosenza?
Ci sembra chiaro che Giovanna Cosenza abbia scritto libri di Studi culturali e sociali in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook