Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giuliano Pesce, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giuliano Pesce inizia qui.
Migliori 2 libri di Giuliano Pesce
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giuliano Pesce in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'inferno è vuoto
-
Scritto da
Giuliano Pesce
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Marcos y Marcos
-
251 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2018
-
4.68/5
Il papa si tuffa nel vuoto e a Roma scoppia l’apocalisse: crimini, passioni, personaggi bestiali e una Rossa da sognare. Un romanzo on the rocks che scorre a perdifiato.rnrn«Cosa ti aspettavi?» chiede il Beccamorto. «Il lieto fine? Quello esiste solo nelle favole. La vita è una merda; e poi si muore».rnrnÈ domenica e tutto va storto. Il papa si butta dal balcone e Roma affonda nel caos. A Milano, Fabio Acerbi, agli ordini di un editore molto grande, corre a prendere il treno. Sogna di scrivere un best seller, ha già appuntamento con un cardinale. Ma chi è questa rossa, sul sedile di fronte, con le iridi così verdi da mettere a disagio? Poi c’è Alberto Gasman, che si sveglia in una saletta dell’Hype Club: alle prese con visioni fluorescenti, il cadavere di un presentatore stroncato dalla coca e una minorenne in cerca di guai. Il Cobra non lo paga certo per questo, ed è la volta che lo punirà. Se impalandolo, bruciandolo vivo o affidandogli una missione suicida, Alberto Gasman lo scoprirà presto, perché il Cobra lo aspetta alle tre. Ma chi è questa bella che sale le scale? Capelli rossi, collo leggero e fragile, un neo sulla guancia da baciare. Cosa ci fa nel bordello da cui il Cobra manovra la città? È martedì e tutto gira a mulinello. La nipote del prefetto è scomparsa, e spuntano cadaveri in ogni angolo. Il commissario De Santis balza da un verbale all’altro, spiritato: i misteri danno senso all’esistenza, e a lui è scoccata la scintilla. Qualcosa lega Fabio Acerbi, il Cobra e Alberto Gasman. Ma chi era quella donna di rara bellezza, al Grand Hotel Semiramide? Gli occhi verdi, ferini: i capelli che cadono sulla schiena come lava incandescente.
Vai all'offerta
2. Io e Henry
-
Scritto da
Giuliano Pesce
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Marcos y Marcos
-
233 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
4.47/5
Vai all'offerta
Biografia di Giuliano Pesce
Giuliano Pesce, originario di Monza, si sviluppa a Desio (MB), dove frequenta il liceo classico. La sua passione per la letteratura lo porta a conseguire una laurea in lettere moderne e un master in editoria. La forza intrinseca delle narrazioni lo affascina e lo coinvolge profondamente.
2 libri di Giuliano Pesce in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Giuliano Pesce trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Giuliano Pesce
Qual è l'ultimo libro di Giuliano Pesce?
L'ultimo libro pubblicato da Giuliano Pesce si intitola L'inferno è vuoto ed è in vendita da Aprile 2018 con l'editore Marcos y Marcos in Italia.
Qual è il primo libro di Giuliano Pesce?
Il primo libro di Giuliano Pesce risale a Marzo 2016 con il titolo Io e Henry, ha 233 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Marcos y Marcos.
Quanti libri ha pubblicato Giuliano Pesce?
Secondo le nostre ricerche, Giuliano Pesce ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Giuliano Pesce?
Ci sembra chiaro che Giuliano Pesce abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook