Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giulio Maggiore, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giulio Maggiore inizia qui.
Migliori 3 libri di Giulio Maggiore
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giulio Maggiore in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La responsabilità del marketing digitale. Difendere il consumatore vulnerabile
-
Scritto da
Giulio Maggiore
-
Argomento:
Diritto
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2022
-
4.11/5
Vai all'offerta
2. Il valore strategico dell'information technology. L'innovazione dei sistemi informativi come fonte di vantaggio competitivo
-
Scritto da
Giulio Maggiore
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Il Mulino
-
397 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2014
-
4.98/5
Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione hanno modificato radicalmente la vita delle persone e le logiche di funzionamento delle organizzazioni, aprendo scenari di grandi opportunità per le imprese, non solo ai fini di un recupero di efficienza operativa, ma anche in vista di uno sviluppo strategico. Eppure, nonostante l'accesso alle tecnologie sia ormai relativamente facile, sono ancora poche le imprese che riescono a sfruttarne pienamente le potenzialità integrandole in modelli di business di successo. Per le altre, gli investimenti informatici si rivelano spesso onerosi, complessi e poco redditizi, almeno rispetto alle aspettative. Il volume affronta questo problema attraverso l'analisi di tutto il processo che permette la valorizzazione strategica degli investimenti in IT: dal momento in cui si avvia la progettazione dei sistemi informativi fino alla definizione delle scelte di posizionamento competitivo. Il testo analizza le dinamiche che intervengono lungo questo processo e che possono determinarne gli esiti in termini di impatti effettivi sulle performance aziendali. Un percorso articolato e pieno di insidie, dove entrano in gioco valutazioni tipicamente riconducibili alla razionalità economica, ma anche dimensioni più sfuggenti e ambigue, connesse a fattori di natura sociale e psicologica.
Vai all'offerta
3. Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un'analisi interpretativa basata su casi di successo
-
Scritto da
Giulio Maggiore
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
248 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2011
-
4.15/5
Vai all'offerta
3 libri di Giulio Maggiore in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Giulio Maggiore trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Giulio Maggiore
Qual è l'ultimo libro di Giulio Maggiore?
L'ultimo libro pubblicato da Giulio Maggiore si intitola La responsabilità del marketing digitale. Difendere il consumatore vulnerabile ed è in vendita da Gennaio 2022 con l'editore Giappichelli in Italia.
Qual è il primo libro di Giulio Maggiore?
Il primo libro di Giulio Maggiore risale a Novembre 2011 con il titolo Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un'analisi interpretativa basata su casi di successo, ha 248 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli.
Quanti libri ha pubblicato Giulio Maggiore?
Secondo le nostre ricerche, Giulio Maggiore ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Giulio Maggiore?
Ci sembra chiaro che Giulio Maggiore abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook