Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Giuseppe Chinè, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Giuseppe Chinè inizia qui.
Migliori 26 libri di Giuseppe Chinè
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Giuseppe Chinè in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
15.Kit Manuali Superiori 2020/2021: Manuale Superiore Di Civile + Manuale Superiore Di Amministrativo (Magistratura, TAR, Avvocatura dello Stato, SNA) e per Università
16.Kit Manuali Superiori 2020/2021: Manuale Superiore Di Civile + Manuale Superiore Di Amministrativo (Magistratura, TAR, Avvocatura dello Stato, SNA) e per Università
3.95/5 L'opera esce a distanza di tre anni dalla I edizione, arricchita con le rilevanti e copiose novità normative e giurisprudenziali che hanno interessato la materia degli appalti pubblici, attraverso puntuali commenti alle norme del Codice degli appalti e alle correlate del Regolamento esecutivo e attuativo, il cui testo è interamente consultabile nell'Appendice normativa. Il commento, oltre a caratterizzarsi per una approfondita ricerca giurisprudenziale e dottrinaria, è arricchito dai richiami ai pertinenti provvedimenti delle autorità amministrative ritenuti rilevanti per una compiuta comprensione del sistema dei contratti pubblici, nonché con specifici riferimenti alla normativa europea, in particolare alle più recenti Direttive UE che riformano radicalmente il settore degli appalti e delle concessioni, incidendo sul quadro legislativo nazionale. Grazie altresì alla particolare attenzione dedicata alla casistica emersa nella prassi applicativa, la cui comprensione è fondamentale per la corretta applicazione delle singole massime giurisprudenziali, alla luce dell'evoluzione del sistema normativo, l'opera, mantenendo inalterati struttura e caratteri originari, costituisce un utile e completo strumento di lavoro per studiosi ed operatori pratici, per orientarsi in una materia così complessa e oggetto di continui e rilevanti interventi legislativi e giurisprudenziali, anche di livello sovranazionale.
4.77/5 L'opera esce a distanza di tre anni dalla I edizione, arricchita con le rilevanti e copiose novità normative e giurisprudenziali che hanno interessato la materia degli appalti pubblici, attraverso puntuali commenti alle norme del Codice degli appalti e alle correlate del Regolamento esecutivo e attuativo, il cui testo è interamente consultabile nell'Appendice normativa. Il commento, oltre a caratterizzarsi per una approfondita ricerca giurisprudenziale e dottrinaria, è arricchito dai richiami ai pertinenti provvedimenti delle autorità amministrative ritenuti rilevanti per una compiuta comprensione del sistema dei contratti pubblici, nonché con specifici riferimenti alla normativa europea, in particolare alle più recenti Direttive UE che riformano radicalmente il settore degli appalti e delle concessioni, incidendo sul quadro legislativo nazionale. Grazie altresì alla particolare attenzione dedicata alla casistica emersa nella prassi applicativa, la cui comprensione è fondamentale per la corretta applicazione delle singole massime giurisprudenziali, alla luce dell'evoluzione del sistema normativo, l'opera, mantenendo inalterati struttura e caratteri originari, costituisce un utile e completo strumento di lavoro per studiosi ed operatori pratici, per orientarsi in una materia così complessa e oggetto di continui e rilevanti interventi legislativi e giurisprudenziali, anche di livello sovranazionale.
26 libri di Giuseppe Chinè in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Giuseppe Chinè trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
L'ultimo libro pubblicato da Giuseppe Chiné si intitola Manuale di diritto civile. Nuova ediz. ed è in vendita da Luglio 2023 con l'editore Neldiritto Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Giuseppe Chinè?
Il primo libro di Giuseppe Chinè risale a Febbraio 2000 con il titolo Le garanzie rafforzate del credito, ha 412 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice UTET.
Quanti libri ha pubblicato Giuseppe Chinè?
Secondo le nostre ricerche, Giuseppe Chinè ha pubblicato almeno 26 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Giuseppe Chinè?
Ci sembra chiaro che Giuseppe Chinè abbia scritto libri di Diritto privato in tutto l'arco della sua carriera.
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook