Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Gonzalo Giner, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Gonzalo Giner inizia qui.
Migliori 5 libri di Gonzalo Giner
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Gonzalo Giner in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il guaritore di cavalli
-
Scritto da
Gonzalo Giner
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
SEM
-
716 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2022
-
3.83/5
Vai all'offerta
2. Il maestro della luce
-
Scritto da
Gonzalo Giner
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
SEM
-
714 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2018
-
4.17/5
Il luogo di questa storia è la Spagna. Il tempo in cui si svolge è quando il mondo scopre e racconta che oltre i mari sconfinati ci sono altri mondi, terre inaspettate e splendenti, fortune e pericoli. Hugo de Covarrubias rinuncia alla vita che suo padre, un importante mercante di lana, ha pensato per lui. Decide di lasciare Burgos, il lavoro e la sua compagna Berenguela. Nascosto su una baleniera basca, dove conosce Azerwan, un indimenticabile 'narratore di leggende', salpa verso Terranova, da dove raggiunge l'Africa. Insieme avviano una florida attività di vendita di sale in Tunisia, ma il commercio verrà interrotto da una sanguinosa vendetta. Hugo è costretto a fuggire ancora, insieme a Ubayda, una bellissima ragazza di Timbuctù, e uno strabiliante falco, alla ricerca della realizzazione del suo vero destino: imparare l'arte del vetro, nel momento storico in cui le cattedrali diventano 'finestre del cielo'. Diventa apprendista a Bruges, dove già vive il fratellastro. La sua maestria da vetraio lo porterà nelle cattedrali delle città più dinamiche del tempo: Anversa, Lovanio, quindi Parigi e Colonia, per poi tornare di nuovo a Burgos, dove la regina Isabella di Castiglia gli chiede di realizzare il capolavoro di una vita: le vetrate della Certosa di Miraflores. Da una sponda all'altra della terra, da un'avventura a un'altra, questa è la storia di un uomo che diventa un artista sublime, in grado di plasmare con la sua arte la luce.rnPeriodo/Luogo/Soggetto: XV sec., Spagna
Vai all'offerta
3. Il segreto della creazione. Il cavaliere del silenzio (Vol. 2)
-
Scritto da
Gonzalo Giner
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Salani
-
Pubblicato a
Settembre 2012
-
3.71/5
Vai all'offerta
4. Il figlio del buio. Il cavaliere del silenzio (Vol. 1)
-
Scritto da
Gonzalo Giner
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Salani
-
368 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2012
-
4.58/5
Vai all'offerta
5. Il segreto della loggia
-
Scritto da
Gonzalo Giner
-
Argomento:
Gialli storici
-
Casa editrice:
Mondadori
-
366 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2008
-
4.32/5
Vai all'offerta
5 libri di Gonzalo Giner in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Gonzalo Giner trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Gonzalo Giner
Qual è l'ultimo libro di Gonzalo Giner?
L'ultimo libro pubblicato da Gonzalo Giner si intitola Il guaritore di cavalli ed è in vendita da Settembre 2022 con l'editore SEM in Italia.
Qual è il primo libro di Gonzalo Giner?
Il primo libro di Gonzalo Giner risale a Febbraio 2008 con il titolo Il segreto della loggia, ha 366 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Gonzalo Giner?
Secondo le nostre ricerche, Gonzalo Giner ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Gonzalo Giner?
Ci sembra chiaro che Gonzalo Giner abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook