Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Graham Moore, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Graham Moore inizia qui.
Migliori 3 libri di Graham Moore
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Graham Moore in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il verdetto
-
Scritto da
Graham Moore
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
336 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2022
-
3.71/5
È il caso più sensazionale degli ultimi anni. La quindicenne Jessica Silver, ereditiera di un patrimonio di miliardi di dollari , di ritorno da scuola svanisce nel nulla. Bobby Nock, il suo giovane insegnante, è il primo sospettato, lo dice anche quel sangue trovato nella sua auto. Lui è nero, lei è bianca. Il processo che lo vede al banco degli imputati tocca tutti i nervi scoperti dell’America: ci sono le questioni razziali, le differenze di classe, i comportamenti sessuali, i pregiudizi del sistema giudiziario. La sentenza sembra già scritta, la condanna garantita. I membri della giuria, sequestrati da cinque mesi in un albergo, non vedono l’ora di tornarsene dalle loro famiglie. Ma una sola giurata, Maya Seale, è fermamente convinta dell’innocenza di Nock e riesce a portare dalla sua parte il resto della giuria. Il verdetto di assoluzione scatenerà l’indignazione dell’opinione pubblica. I giurati, uno a uno, verranno messi in croce dai media. Uno a uno si pentiranno di quella decisione. Dieci anni più tardi, una docuserie di Netflix riporta quelle stesse dodici persone nell’albergo del verdetto, e al centro della scena c’è ancora lei, Maya Seale, diventata nel frattempo avvocato penalista. C’è chi sostiene di avere nuove prove per riaprire quel caso. C’è chi vuole impedire che venga riaperto. A ogni costo. Per Maya è arrivato il momento della resa dei conti. Perché, lo sa bene ormai, un verdetto, di colpevolezza o di innocenza, non è mai specchio della verità.
Vai all'offerta
2. Gli ultimi giorni della notte
-
Scritto da
Graham Moore
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
432 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2021
-
4.17/5
Vai all'offerta
3. L'uomo che odiava Sherlock Holmes
-
Scritto da
Graham Moore
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
361 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2012
-
4.32/5
Vai all'offerta
Biografia di Graham Moore
Moore Graham è un rinomato studioso internazionale dell'opera di Conan Doyle. Ha conseguito una laurea in studi religiosi presso l'Università di Columbia e risiede a Los Angeles. In Italia, Rizzoli ha pubblicato il suo acclamato romanzo 'Il nemico di Sherlock Holmes'.
3 libri di Graham Moore in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Graham Moore trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Graham Moore
Qual è l'ultimo libro di Graham Moore?
L'ultimo libro pubblicato da Graham Moore si intitola Il verdetto ed è in vendita da Gennaio 2022 con l'editore Neri Pozza in Italia.
Qual è il primo libro di Graham Moore?
Il primo libro di Graham Moore risale a Maggio 2012 con il titolo L'uomo che odiava Sherlock Holmes, ha 361 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Graham Moore?
Secondo le nostre ricerche, Graham Moore ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Graham Moore?
Ci sembra chiaro che Graham Moore abbia scritto libri di Narrativa storica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook