3 libri di Harry Bernstein in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Harry Bernstein, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Harry Bernstein inizia qui.

Migliori 3 libri di Harry Bernstein

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Harry Bernstein in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La sognatrice bugiarda

La sognatrice bugiarda
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Piemme
  • 210 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.96/5 Jim non aveva mai notato una donna prima di quel momento, troppo concentrato sulla fuga dalla miseria della casa in Irlanda in cui era nato, sul lavoro da apprendista cuoco nella cittadina inglese di Stockport che aveva appena trovato. Ma quella che stava di fronte a lui era diversa da tutte le altre. Dall'aspetto si sarebbe detta una gran signora, i modi raffinati e la pelliccia di visone adagiata sulle spalle. Gli occhi, però, erano inconfondibili: quella donna aveva fame. Jim aveva deciso di non fare domande, le aveva preparato il suo piatto migliore e l'aveva lasciata andare via, senza saldare il conto e senza una parola. Rose era fatta così. Amava fingersi una persona che non era, costruirsi ogni giorno una vita diversa. Fin da bambina raccoglieva dalla strada cartoni laceri e li portava a casa come se fossero gli eleganti arredi del suo palazzo. Quando, però, anni dopo il loro primo incontro, Rose e Jim si ritrovano per caso in una strada di New York, lei sarta in un magazzino putrido e malfrequentato e lui venditore ambulante di hot-dog, tutto quello che sono stati costretti ad affrontare e le menzogne che hanno accompagnato il loro primo incontro sembrano scomparire. Per Rose, lui potrebbe rappresentare l'occasione per amare finalmente la propria vita e per smettere di inventarne una migliore. Un omaggio dedicato dall'autore a sua sorella Rose, l'elemento più ribelle e audace della famiglia Bernstein.
Vai all'offerta

2. Il sogno infinito

Il sogno infinito
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Piemme
  • 319 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.76/5
Vai all'offerta

3. Il muro invisibile

Il muro invisibile
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: Piemme
  • 329 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.51/5
Vai all'offerta

3 libri di Harry Bernstein in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Harry Bernstein trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La sognatrice bugiarda Piemme 210 02/2012
Il sogno infinito Piemme 319 09/2008
Il muro invisibile Piemme 329 08/2007

Domande sui libri di Harry Bernstein

Qual è l'ultimo libro di Harry Bernstein?

L'ultimo libro pubblicato da Harry Bernstein si intitola La sognatrice bugiarda ed è in vendita da Febbraio 2012 con l'editore Piemme in Italia.

Qual è il primo libro di Harry Bernstein?

Il primo libro di Harry Bernstein risale a Agosto 2007 con il titolo Il muro invisibile, ha 329 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.

Quanti libri ha pubblicato Harry Bernstein?

Secondo le nostre ricerche, Harry Bernstein ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Harry Bernstein?

Ci sembra chiaro che Harry Bernstein abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Harry Bernstein
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.