2 libri di Hester Browne in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Hester Browne, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Hester Browne inizia qui.

Migliori 2 libri di Hester Browne

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Hester Browne in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il sogno più bello

Il sogno più bello
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Garzanti
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.70/5 Rosie ha trent'anni ed è una delle più famose wedding planner di Londra. Organizza ricevimenti indimenticabili in un lussuoso e antico hotel dalle ampie sale e dagli scintillanti addobbi. Nessuno sa quanto lei qual è il fiore più adatto per il centrotavola, il colore più alla moda per le tovaglie o la musica perfetta per creare la giusta atmosfera. Tutte le spose della città vogliono i suoi consigli. Eppure per Rosie la preparazione del giorno più bello della vita non ha nulla di romantico. Si tratta solo di lavoro. Perché lei non crede più nel matrimonio. Perché Rosie non può dimenticare il momento in cui è stata abbandonata sull'altare. Da allora non riesce a intravedere nessun lieto fine all'orizzonte, nessuna promessa che possa durare per sempre. Fino a quando non è costretta a lavorare fianco a fianco con Joe, tornato da un viaggio intorno al mondo per curare il suo cuore ferito. Ma, nonostante tutto, Joe non ha smesso di avere fiducia nella forza di Cupido. Tra i due lo scontro è immediato. I loro obiettivi non potrebbero essere più diversi. Per Joe è importante che gli sposi siano sicuri di fare la scelta giusta e non importa se il ricevimento salta. Per Rosie si tratta solo di affari e la carriera è l'unica cosa su cui ha concentrato tutta se stessa dopo la fine della sua relazione. Eppure, giorno dopo giorno, Joe riesce a fare breccia nel suo cinismo. A mostrarle che se è vero che l'amore a volte può ingannare e far soffrire, a volte può anche regalare nuove inaspettate possibilità.
Vai all'offerta

2. Regalami una favola

Regalami una favola
  • Argomento: Trade (local)
  • Casa editrice: Garzanti
  • 446 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.12/5
Vai all'offerta

Biografia di Hester Browne

Hester Browne è una scrittrice proveniente dal Regno Unito. Ha completato i suoi studi in letteratura inglese presso il prestigioso Trinity College di Cambridge e attualmente risiede a Londra. Nel 2013, la casa editrice Garzanti ha pubblicato il suo primo romanzo, intitolato 'Un dono incantato', che ha ottenuto un notevole successo a livello globale, conquistando un posto tra i bestseller internazionali.

2 libri di Hester Browne in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Hester Browne trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il sogno più bello Garzanti 432 06/2016
Regalami una favola Garzanti 446 04/2015

Domande sui libri di Hester Browne

Qual è l'ultimo libro di Hester Browne?

L'ultimo libro pubblicato da Hester Browne si intitola Il sogno più bello ed è in vendita da Giugno 2016 con l'editore Garzanti in Italia.

Qual è il primo libro di Hester Browne?

Il primo libro di Hester Browne risale a Aprile 2015 con il titolo Regalami una favola, ha 446 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Garzanti.

Quanti libri ha pubblicato Hester Browne?

Secondo le nostre ricerche, Hester Browne ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Hester Browne?

Ci sembra chiaro che Hester Browne abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Hester Browne
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.