3 libri di Ilaria Brugnotti in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ilaria Brugnotti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ilaria Brugnotti inizia qui.

Migliori 3 libri di Ilaria Brugnotti

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ilaria Brugnotti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Vincenti. Storie di ginnasti coraggiosi

Vincenti. Storie di ginnasti coraggiosi
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Baldini + Castoldi
  • 192 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.72/5 «A volte, bisogna tentare l'impossibile perché diventi possibile». Giorgia Greco, Alessia Maurelli, Marco Lodadio, Spela Dragas e Alexandra Agiurgiuculese, Michela Castoldi e Davide Donati, Giorgia Villa, Nicoletta Tinti, Julieta Cantaluppi, Antonio Bosso, Martina Centofanti, Vanessa Ferrari, Greta Riccardi. Ci sono storie apparentemente lontane - distanti - eppure così intimamente vicine. Legate da una passione che diventa, talvolta, il motore per muovere tutte le cose, stravolgendole. Una passione che, in questo caso, si chiama ginnastica e unisce, come un sottile fil rouge, le vite dei protagonisti di Vincenti. Atleti, ginnasti, allenatori, che hanno fatto di questa disciplina la propria filosofia di vita. Entrano, a piccoli passi in palestra, quasi per caso, per comprendere, quasi subito, che la ginnastica è, prima di tutto, un grande amore: ti chiama, ti sceglie e ci caschi dentro, senza possibilità di scampo. Va così. E non puoi più farne a meno. Storie di sacrifici, rigore, fatica, lacrime... Disciplina, pazienza, resilienza e tanto coraggio, nell'affrontare gare che, in una breve manciata di tempo, diventano la metafora della propria vita. Vincenti racchiude in sé storie di chi è riuscito a inseguire - e realizzare - i propri sogni, arrivando, più volte, in cima ai podi mondiali e storie di chi, pur non avendo conquistato medaglie, si è «salvato» grazie alla ginnastica.
Vai all'offerta

2. Fai tutto bene. Come la fatica mi ha insegnato a vincere

Fai tutto bene. Come la fatica mi ha insegnato a vincere
  • Argomento: Trade (local)
  • Casa editrice: Baldini + Castoldi
  • 135 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.92/5
Vai all'offerta

3. Questa squadra. La ginnastica ritmica, la mia vita

Questa squadra. La ginnastica ritmica, la mia vita
  • Argomento: ginnastica ritmica
  • Casa editrice: Dalai Editore
  • Pubblicato a
  • 4.08/5
Vai all'offerta

3 libri di Ilaria Brugnotti in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Ilaria Brugnotti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Vincenti. Storie di ginnasti coraggiosi Baldini + Castoldi 192 03/2021
Fai tutto bene. Come la fatica mi ha insegnato a vincere Baldini + Castoldi 135 02/2018
Questa squadra. La ginnastica ritmica, la mia vita Dalai Editore - 03/2012

Domande sui libri di Ilaria Brugnotti

Qual è l'ultimo libro di Ilaria Brugnotti?

L'ultimo libro pubblicato da Ilaria Brugnotti si intitola Vincenti. Storie di ginnasti coraggiosi ed è in vendita da Marzo 2021 con l'editore Baldini + Castoldi in Italia.

Qual è il primo libro di Ilaria Brugnotti?

Il primo libro di Ilaria Brugnotti risale a molte con il titolo Questa squadra. La ginnastica ritmica, la mia vita, ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Dalai Editore.

Quanti libri ha pubblicato Ilaria Brugnotti?

Secondo le nostre ricerche, Ilaria Brugnotti ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Ilaria Brugnotti?

Ci sembra chiaro che Ilaria Brugnotti abbia scritto libri di Trade (local) in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Ilaria Brugnotti
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.