4 libri di Iva Zanicchi in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Iva Zanicchi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Iva Zanicchi inizia qui.

Migliori 4 libri di Iva Zanicchi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Iva Zanicchi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Un altro giorno verrà

Un altro giorno verrà
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 384 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.12/5
Vai all'offerta

2. Nata di luna buona

Nata di luna buona
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 320 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.93/5 Iva Zanicchi racconta la sua vita: un viaggio dall'infanzia a oggi attraverso teneri ricordi, divertenti retroscena ed episodi inediti, impreziosito da una galleria fotografica con tanti scatti privati.rnrnChe avessi una bella voce me lo dicevano tutti, cantavo nell'osteria della nonna, facevo il contralto in un coro di alpini, cantavo in chiesa in occasione di battesimi e persino di funerali: volevo sempre cantare e non sapevo come fare. Mio papà, che non era tanto contento di quella mia passione, mi aveva costruito una piccola casetta su un albero vicino casa e mi mandava lì a esprimermi pur di non sentirmi.rnrnDa quando cantava a squarciagola nella casetta sull'albero a Vaglie di Ligonchio, un puntino isolato sull'Appennino tosco-emiliano lontano da tutto e da tutti, Iva Zanicchi di strada ne ha fatta parecchia e, dopo aver esordito su un palco appena ventenne, non si è più fermata. Castrocaro, Canzonissima, dieci Festival di Sanremo, il Madison Square Garden, la celebre tournée teatrale con Walter Chiari, Ok il prezzo è giusto!: Iva ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacolo e della canzone. E da Alberto Sordi a Marcello Mastroianni, da Federico Fellini a Giuseppe Ungaretti, Mina e Giorgio Gaber, la sua carriera è costellata di straordinari incontri. Unica donna a vincere per tre volte il Festival, Iva non ha però mai tradito le sue origini ed è rimasta, successo dopo successo, una semplice e genuina ragazza 'Nata di luna buona''. In questo libro racconta per la prima volta tutta la sua vita con lo stile schietto che da sempre la contraddistingue: un viaggio dall'infanzia a oggi attraverso teneri ricordi, divertenti retroscena ed episodi inediti, impreziosito da una galleria fotografica con tanti scatti privati.'
Vai all'offerta

3. I prati di Sara

I prati di Sara
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 200 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.79/5
Vai all'offerta

4. Polenta di castagne

Polenta di castagne
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 227 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.70/5
Vai all'offerta

Biografia di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una celebre e acclamata artista della musica italiana, riconosciuta per il suo talento unico e la sua straordinaria presenza sul palco. Ha trionfato per ben tre volte al prestigioso Festival di Sanremo, dimostrando la sua indiscussa superiorità nel panorama musicale. La sua presenza in televisione è sinonimo di spettacolo di altissimo livello, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico e creare un'atmosfera magica. Iva Zanicchi è un'icona indiscussa della musica italiana, una vera e propria leggenda che continua a incantare il pubblico con la sua voce unica e la sua straordinaria presenza scenica.

4 libri di Iva Zanicchi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Iva Zanicchi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Un altro giorno verrà Rizzoli 384 04/2022
Nata di luna buona Rizzoli 320 09/2019
I prati di Sara Mondadori 200 08/2005
Polenta di castagne Mondadori 227 10/2000

Domande sui libri di Iva Zanicchi

Qual è l'ultimo libro di Iva Zanicchi?

L'ultimo libro pubblicato da Iva Zanicchi si intitola Un altro giorno verrà ed è in vendita da Aprile 2022 con l'editore Rizzoli in Italia.

Qual è il primo libro di Iva Zanicchi?

Il primo libro di Iva Zanicchi risale a Ottobre 2000 con il titolo Polenta di castagne, ha 227 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Iva Zanicchi?

Secondo le nostre ricerche, Iva Zanicchi ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Iva Zanicchi?

Ci sembra chiaro che Iva Zanicchi abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Iva Zanicchi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.