4 libri di Javier Zanetti in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Javier Zanetti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Javier Zanetti inizia qui.

Migliori 4 libri di Javier Zanetti

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Javier Zanetti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Vincere, ma non solo. Crescere nella vita e raggiungere i propri obiettivi

Vincere, ma non solo. Crescere nella vita e raggiungere i propri obiettivi
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 135 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.88/5
Vai all'offerta

2. Inter 110 noi siamo fratelli del mondo. 1908-2018: il libro ufficiali degli undici decenni nerazzurri. Ediz. illustrata

Inter 110 noi siamo fratelli del mondo. 1908-2018: il libro ufficiali degli undici decenni nerazzurri. Ediz. illustrata
  • Argomento: Trade (local)
  • Casa editrice: Skira
  • 431 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.76/5
Vai all'offerta

3. È tutto scritto. La mia storia in 120 fasce da capitano. Ediz. illustrata

È tutto scritto. La mia storia in 120 fasce da capitano. Ediz. illustrata
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 237 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.88/5 La fascia da Capitano è tutto. È la possibilità di lasciare un segno nella storia della squadra e portarla in alto, più in alto che puoi; sul tetto del mondo. È trascinare i compagni quando sono giù, esultare con loro dopo una vittoria. È farsi rispettare usando la diplomazia, anche nei momenti più difficili. Ma indossare la fascia da Capitano non è solo questo. La fascia è un simbolo da portare con orgoglio anche nella vita di tutti i giorni, fuori dal rettangolo verde: il fair play ci deve accompagnare in ogni gesto, così come l'abnegazione, la voglia di migliorare se stessi e il mondo. Questo libro ripercorre la carriera di Javier Zanetti dall'arrivo in Italia all'ultima partita giocata a San Siro, a quasi 41 anni, grazie a una carrellata delle fasce che l'amico Federico Enrichetti ha creato appositamente, domenica dopo domenica, sfida dopo sfida, per lui e per le sue mille avventure. Ci accompagneranno le parole di compagni e avversari, le immagini di imprese e cadute, dagli anni più grigi all'impegno costante nel campo della beneficenza, con la sua Fondazione Pupi, fino all'indimenticabile triplete sotto la guida di Mourinho, a quell'abbraccio, quelle parole 'Grande, grande, grande'' che hanno fatto il giro del mondo e lasciato un segno indelebile nel cuore di ogni tifoso.'
Vai all'offerta

4. Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta

Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 292 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.98/5
Vai all'offerta

Biografia di Javier Zanetti

Giocatore argentino. Approda all'Inter nel 1995 e per quattordici stagioni è stato il leader indiscusso. Ha contratto matrimonio nel 1999 e ha tre discendenti. Ha scritto Capitano e signore (Rizzoli 2009), Vivere da uomo. La mia esistenza narrata a Gianni Riotta...'

4 libri di Javier Zanetti in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Javier Zanetti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Vincere, ma non solo. Crescere nella vita e raggiungere i propri obiettivi Mondadori 135 10/2018
Inter 110 noi siamo fratelli del mondo. 1908-2018: il libro ufficiali degli undici decenni nerazzurri. Ediz. illustrata Skira 431 02/2018
È tutto scritto. La mia storia in 120 fasce da capitano. Ediz. illustrata Mondadori 237 10/2014
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Mondadori 292 09/2013

Domande sui libri di Javier Zanetti

Qual è l'ultimo libro di Javier Zanetti?

L'ultimo libro pubblicato da Javier Zanetti si intitola Vincere, ma non solo. Crescere nella vita e raggiungere i propri obiettivi ed è in vendita da Ottobre 2018 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Javier Zanetti?

Il primo libro di Javier Zanetti risale a Settembre 2013 con il titolo Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta, ha 292 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Javier Zanetti?

Secondo le nostre ricerche, Javier Zanetti ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Javier Zanetti?

Ci sembra chiaro che Javier Zanetti abbia scritto libri di Trade (local) in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Javier Zanetti
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.