Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Jenny Eclair, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Jenny Eclair inizia qui.
Migliori 3 libri di Jenny Eclair
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Jenny Eclair in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. I segreti di Kittiwake House
-
Scritto da
Jenny Eclair
-
Argomento:
Narrativa su famiglia e relazioni
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
354 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2021
-
4.86/5
Vai all'offerta
2. Le stanze dei ricordi
-
Scritto da
Jenny Eclair
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
376 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2017
-
4.81/5
Straordinariamente avvincente, assolutamente imprevedibile, un romanzo che si tinge ora di suspense, ora di commozione, per raccontare i segreti e i drammi di una famiglia e ricordarci la forza dei legami di sangue e del perdono.'Voglio leggere tutti i romanzi di Jenny Eclair'' - Jojo Moyes«Ti cattura e ti trascina dalla prima all'ultima pagina.» - The IndependentrnrnLondra, Kennington Road. La casa al numero 137 è in vendita. Tanto affollata un tempo, ora è solo un nido vuoto, troppo grande per una donna sola. E così Edwina Spinner, ex artista e illustratrice, ha deciso di andarsene. Mentre conduce l'agente immobiliare di stanza in stanza, affiorano i ricordi. La mente di Edwina torna a cinquant'anni prima, quando si era trasferita lì dopo le nozze, giovanissima, con il suo grande amore. Torna ai suoi bambini, gemelli scalmanati, e al figlio acquisito che l'ha sempre detestata. Man mano che la casa rivela i suoi segreti, Edwina è costretta a fare i conti con il passato, fino al ricordo di quella notte che ha travolto per sempre le sorti della sua famiglia. Ma quella di Edwina è solo una versione parziale. Per scoprire davvero tutta la verità, dovrà affrontare l'unica persona che non avrebbe voluto rivedere mai più...'
Vai all'offerta
3. Una vacanza per nove, amanti esclusi
-
Scritto da
Jenny Eclair
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Kowalski
-
416 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2008
-
4.23/5
Vai all'offerta
Biografia di Jenny Eclair
Vive nella capitale inglese ed è una celebre comica britannica. Oltre alle sue apparizioni in radio, televisione e teatro, si dedica con passione alla scrittura di sceneggiature, articoli e romanzi di grande successo. Le sue opere sono ammirate per la loro capacità di intrattenere e conquistare il pubblico, raggiungendo sempre le vette più alte delle classifiche. La sua creatività e il suo talento nel far ridere sono ineguagliabili, rendendola una figura di spicco nel mondo dell'umorismo e della letteratura contemporanea.
3 libri di Jenny Eclair in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Jenny Eclair trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Jenny Eclair
Qual è l'ultimo libro di Jenny Eclair?
L'ultimo libro pubblicato da Jenny Eclair si intitola I segreti di Kittiwake House ed è in vendita da Marzo 2021 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.
Qual è il primo libro di Jenny Eclair?
Il primo libro di Jenny Eclair risale a Marzo 2008 con il titolo Una vacanza per nove, amanti esclusi, ha 416 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Kowalski.
Quanti libri ha pubblicato Jenny Eclair?
Secondo le nostre ricerche, Jenny Eclair ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Jenny Eclair?
Ci sembra chiaro che Jenny Eclair abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook