Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Jérome Baschet, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Jérome Baschet inizia qui.
Migliori 4 libri di Jérome Baschet
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Jérome Baschet in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'iconografia medievale
-
Scritto da
Jérome Baschet
-
Argomento:
Storia dell'arte
-
Casa editrice:
Jaca Book
-
232 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2021
-
4.55/5
Vai all'offerta
2. Una giusta rabbia. Fermare la distruzione del mondo
-
Scritto da
Jérome Baschet
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Bepress
-
145 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2020
-
4.75/5
Il 17 novembre 2018 la rivolta dei Gilets Jaunes esplodeva nelle piazze di tutta la Francia e faceva vacillare il governo Macron. Reclamando una vita degna per tutti, una vera democrazia e rifiutando qualsiasi forma di rappresentazione, la rivolta di novembre dava inizio a una lunga stagione di lotte che continua ancor oggi con l'opposizione allo smantellamento del sistema pensionistico portato avanti dallo stesso Macron. Scritto a caldo nell'impeto della rivolta dei Gilets Jaunes, Una giusta rabbia sottolinea come questo movimento, così come il quasi concomitante fiorire delle mobilitazioni per il clima, preannuncino nuove forme di esplosione sociale che certamente si moltiplicheranno nel prossimo futuro. Per capire questa dinamica è indispensabile ricusare tutte le teorie che predicono un crollo certo e inevitabile del mondo dell'economia; sarà allora evidente che il dominio di questo mondo può invece perpetuarsi ed estendersi, a scapito di una sempre maggiore disgregazione politica e sociale, di una crescente pressione sulle 'risorse umane'' e di una sempre più marcata devastazione ecologica.'
Vai all'offerta
3. La civiltà feudale. Sei secoli di storia, dall'anno Mille alla colonizzazione dell'America
-
Scritto da
Jérome Baschet
-
Argomento:
Storia
-
Casa editrice:
Newton Compton Editori
-
479 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2006
-
3.80/5
Vai all'offerta
4. La scintilla zapatista. Insurrezione indigena e resistenza planetaria
-
Scritto da
Jérome Baschet
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Elèuthera
-
208 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2003
-
4.77/5
Vai all'offerta
4 libri di Jérome Baschet in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Jérome Baschet trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Jérome Baschet
Qual è l'ultimo libro di Jérome Baschet?
L'ultimo libro pubblicato da Jérome Baschet si intitola L'iconografia medievale ed è in vendita da Ottobre 2021 con l'editore Jaca Book in Italia.
Qual è il primo libro di Jérome Baschet?
Il primo libro di Jérome Baschet risale a Settembre 2003 con il titolo La scintilla zapatista. Insurrezione indigena e resistenza planetaria, ha 208 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Elèuthera.
Quanti libri ha pubblicato Jérome Baschet?
Secondo le nostre ricerche, Jérome Baschet ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Jérome Baschet?
Ci sembra chiaro che Jérome Baschet abbia scritto libri di Politica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook