2 libri di Jin Yong in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Jin Yong, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Jin Yong inizia qui.

Migliori 2 libri di Jin Yong

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Jin Yong in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 2)

La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 2)
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: Mondadori
  • 480 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.90/5
Vai all'offerta

2. La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 1)

La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 1)
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: Mondadori
  • 480 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.02/5 Cina, 1200 d.C. La capitale dell'impero Song, insieme a metà del suo territorio, è stata occupata dalle genti barbare confinanti, gli Jurchen, provenienti dal Nord. I contadini sono oppressi dalle pesanti tasse imposte dagli invasori. Intanto, nelle steppe, le tribù dei mongoli stanno per essere unificate da un potente guerriero il cui nome risuonerà glorioso nei secoli: Gengis Khan. Guo Jing, figlio di un patriota Song assassinato, è stato allevato sotto la protezione di Gengis Khan. Onesto, leale, forse un po' troppo ingenuo, il suo destino è scritto fin dalla nascita: un giorno dovrà vendicare suo padre. Ma prima lo aspetta un combattimento con un avversario che è il suo esatto opposto, cresciuto nella bambagia, astuto, perfettamente addestrato nelle arti marziali. Sotto la guida dei suoi fedeli shifu, i Sette Balordi del Sud, Guo Jing fa ritorno in Cina, diretto alla taverna degli Immortali ubriachi di Jiaxing, dove avrà luogo la sfida per cui si è allenato tanto a lungo. In una terra devastata dalla guerra e dal tradimento, però, niente è come sembra e il suo coraggio e le sue virtù saranno messi a dura prova.
Vai all'offerta

Biografia di Jin Yong

Scrittore cinese nato a Haining, Zhejiang nel 1924. Rappresenta il vertice della letteratura contemporanea delle arti marziali, conosciuta anche come la narrativa dei 'viaggiatori solitari'. La sua vasta produzione di romanzi di genere ha conquistato un pubblico internazionale e diversificato. Le sue storie si svolgono in ambientazioni esotiche e affascinanti, immergendo i lettori in un mondo di avventure e duelli epici. La sua scrittura è caratterizzata da una prosa vivida e coinvolgente, che trasmette l'energia e la passione dei suoi personaggi.

2 libri di Jin Yong in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Jin Yong trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 2) Mondadori 480 05/2022
La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 1) Mondadori 480 05/2021

Domande sui libri di Jin Yong

Qual è l'ultimo libro di Jin Yong?

L'ultimo libro pubblicato da Jin Yong si intitola La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 2) ed è in vendita da Maggio 2022 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Jin Yong?

Il primo libro di Jin Yong risale a Maggio 2021 con il titolo La leggenda del cacciatore di aquile (Vol. 1), ha 480 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Jin Yong?

Secondo le nostre ricerche, Jin Yong ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Jin Yong?

Ci sembra chiaro che Jin Yong abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Jin Yong
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.