2 libri di Johanna Mo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Johanna Mo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Johanna Mo inizia qui.

Migliori 2 libri di Johanna Mo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Johanna Mo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'ombra del giglio

L'ombra del giglio
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Neri Pozza
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.86/5
Vai all'offerta

2. La morte viene di notte

La morte viene di notte
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Neri Pozza
  • 464 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5 Primo libro di una serie di gialli ambientata sull’isola di öland, in Svezia, La morte viene di notte, un thriller dal ritmo implacabile e dall’ambientazione suggestiva, ha segnato l’avvento sulla scena letteraria internazionale di Johanna Mo, nuova regina del romanzo criminale svedese.«Hanna è un’investigatrice senza fronzoli, ostinata e riflessiva. Johanna Mo promette davvero bene». - Publishers WeeklyNon c’è fuga dal passato. La detective Hanna Duncker lo comprende davvero solo tornando a öland, l’isola da cui è scappata a diciannove anni e dove aveva giurato di non rimettere mai più piede. Ma dopo la morte di suo padre, l’autunno precedente, Hanna ha capito che è proprio öland il posto a cui sente di appartenere, sebbene viverci significhi confrontarsi ogni giorno col fatto di essere la figlia di Lars Duncker, un nome tristemente noto nella contea. In una piccola comunità, non ci si può nascondere a lungo e, tra le occhiate di sbieco degli isolani e i pettegolezzi dei colleghi, Hanna si ritrova a lavorare gomito a gomito proprio con Ove Hultmark, il poliziotto che quindici anni prima ha arrestato suo padre. A complicare ulteriormente le cose, durante il suo primo giorno di lavoro al commissariato di Kalmar, viene rinvenuto un corpo nella palude di Möckel. La vittima è un ragazzo sui tredici o quattordici anni, con indosso una felpa con il cappuccio e, stretto nella mano destra, un piccolo fiore rosa che sta appassendo. Il cadavere giace accanto a una pozza di sangue; il volto è completamente tumefatto. Hanna è scossa dalla visione, soprattutto perchè il ragazzo è Joel Forslund, il figlio di Rebecka, che molti anni prima era stata la sua migliore amica. Si getta perciò a capofitto in un’indagine in cui la caccia alla verità diventa una resa dei conti con i fantasmi del suo passato, innanzi tutto con gli oscuri eventi che hanno riguardato suo padre anni prima.
Vai all'offerta

2 libri di Johanna Mo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Johanna Mo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'ombra del giglio Neri Pozza 432 09/2022
La morte viene di notte Neri Pozza 464 09/2021

Domande sui libri di Johanna Mo

Qual è l'ultimo libro di Johanna Mo?

L'ultimo libro pubblicato da Johanna Mo si intitola L'ombra del giglio ed è in vendita da Settembre 2022 con l'editore Neri Pozza in Italia.

Qual è il primo libro di Johanna Mo?

Il primo libro di Johanna Mo risale a Settembre 2021 con il titolo La morte viene di notte, ha 464 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Neri Pozza.

Quanti libri ha pubblicato Johanna Mo?

Secondo le nostre ricerche, Johanna Mo ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Johanna Mo?

Ci sembra chiaro che Johanna Mo abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Johanna Mo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.